Capitolo 25 : Ti amo Victoria !

3.3K 106 30
                                    

Passano i giorni, quella ragazzina di nome Davina ci aiuta con la magia e mi aiuta a tenerla sotto controllo . Elijah è già qui per aiutarci . Non credo che sia una ottima idea farli tornare ma oramai sono qui .

<< Respira, ispira >> Mi dice Davina nella nostra ora di autocontrollo. Devo imparare a tenere calmi i miei poteri. Come se fosse facile.
Non ci credo ancora che una ragazzina di sedici anni mi fa da insegnate . Ho dicianodiciano, sono la strega più conosciuta al mondo e mi faccio aiutare da una bambina . È umiliante !!!

<< Stai concentrata >> ripete per la millessima volta

<< Basta !!! Non c'è la faccio più. Pausa >> mi fermo e mi alzo. Mi sto solo nervosendo più che calmarmi.

<< Ok >> Risponde prendendo un po di acqua.

Vorrei tanto sapere il legame che ha con Klaus. Non credo che ci sia qualcosa ma lui è molto protettivo. Forse perchè è una bambina?

<< Kol. Io sono innamorata di Kol >> dice di punto in bianco

<< Come ?! >> Chiedo

<< Tra me e Klaus non c'è niente. Ma mi ha promesso che avremmo riportato in vita Kol con la magia e allora lo sto aiutando . >> Dice << E oltre a non essere il mio tipo è innamorato di te . Sempre lo sarà >> conclude.

<< Non ti ho chiesto nulla >> Commento.

<< I tuoi occhi parlano per te >> Risponde. << Si vede che da quando sono qui sei interessata a scoprire che legame ho con Klaus. >> fa una pausa. << Vuoi sapere la mia storia con i Mikaelson ?! >> Chiede e faccio si con la testa. << Kol e Klaus sono venuti a New Orleans tempo fa. Ho conosciuto Kol e me ne sono innamorata e lui di me. Ma un suo vecchio nemico ha cercato di uccidermi, per vendicarsi e allora Kol si è messo in mezzo. È morto per me. >> Dice triste. Non sapevo che Kol era così. Anche se so che i Mikaelson non sono tutti cattivi. Anzi. << Per quanto riguarda Klaus. All'inizio non gli piacevo ma poi ha imparato ad apprezzarmi e io ho scoperto che lui non era un mostro, non del tutto . >> No, lui non è per niente un mostro. Fa cose cattive ma non è un mostro. << E da quello che mi ha detto Kol, è tutto grazie a te. >> La guardo stranita.

<< Me ?! >> Chiedo

<< Prima lui non mi avrebbe accolta a casa sua,dopo la perdita di suo fratello. Se non avesse capito cosa fosse l'amore vero. Kol ha detto che tu lo hai reso un uomo con dei sentimenti, che ha difficoltà ancora ad esplorli ma che li ha e in certe occasioni dimostra, per esempio la mia. >>

<< Non sapevo che Klaus....  >>

<< L'amore fa miracoli, non ci credevo fino a quando non ho visto Klaus. >> dice e si sorridendo.

Mi fa piacere che si stia mostrando per quello che è veramente. Io come ho già detto, so che non è cattivo, le fa le cose cattive ma non lo è veramente.

<< In ogni caso, si vede >> Dice tornando al posto di prima per allenarci. Mi siedo a terra difronte a lei. << Cosa ?! >> Chiedo << Che lo ami ancora >> Mi sorride e io sorrido con lei.
<< Sa bene cosa significa amare un Mikaelson >> le dico << È un amore che ti porti con te.... Sempre e per sempre >> Dice lei.

Ha proprio ragione. Un Mikaelson è sempre e per sempre.

Dopo un'altra ora di allenamento, Davina se ne va e io vado in camera mia per farmi una doccia e per cambiarmi . Appena entro in camera trovo Elijah seduto sul mio letto .

<< Che ci fai qui ? >> chiedo

<< Dobbiamo parlare >> dice guardandomi.

<< Sono stanca facciamo domani >>

<< No parliamo adesso !! >> insiste. Mi sorprende.

<< Di che dobbiamo parlare ? >>

<< Di noi >>

<< Elijah sono fidanzata e come ti ho già chiesto non voglio altre complicazioni >> dico

<< Tu volevi che me ne andassi e così ho fatto .... Il problema è che non vuoi capire che siamo legati. Lo saremmo sempre . >> Dice guardandomi negli occhi .

<< Elijah ..... >> dico ma lui mi ferma

<< Victoria, capisco che hai bisogno di tempo ma io ho bisogno di dirti questa cosa e tu per una volta lo devi sentire >> dice avvicinandosi a me

<< No.... Ti prego no >> Dico allontanandomi

<< Ti amo Victoria >> dice e il mio cuore si ferma.

Mi guarda negli occhi, capisce che sono senza parole, vorrebbe baciarmi ma non lo fa . Mi da un bacio sulla fronte e va via. Lasciandomi così.

Così turbata, turbata da lui, dalle sue parole, dal suo bacio casto sulla mia fronte corruggiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Così turbata, turbata da lui, dalle sue parole, dal suo bacio casto sulla mia fronte corruggiata .....

👿 Angolo Julia 👿

Ecco un capitolo solo per i fan di Elijah e Victoria. Visto che vi penso !!

Baci Julia 😜

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora