Capitolo 21 : La profezia !!

3.9K 124 41
                                    

Entro dentro il grill e trovo le mie compagne di classe al tavolo che mi aspettano. Iniziamo a lavorare fino a quando una di loro ci ferma.

<< Raga, un attimo . Victoria, c'è da quando sei entrata e ti sei seduta qui che quel uomo sexy seduto al bancone  che ti sta guardando >> Mi avvisa la mia compagna e guardo dalla direzione al bancone. Vedo Klaus con Kol che mi guarda. Ma è possibile che dovunque vada lui mi segue.
<< Va da lui >> Dice << No >> << Perchè no ?! >> Chiedono << Perchè .... >> << Lo conosci ?! >> Mi interrompono << È il fratello di Rebekah >> rispondo << Anche quello accanto lo conosci ?! >> << Un altro fratello di Rebekah >> Rispondo guardando il mio foglio . Sono completamente distratte adesso. << Ma quanti fratelli ha ?! >> << Finn che e il più grande, poi c'è Elijah, quell'uomo con i capelli castani è Klaus e quello accanto è Kol. Per ultima c'è Rebekah >> So che mi stanno sentendo ma se non glielo dicevo le mie compagne mi avrebbero rotto le scatole. << È carino Kol >> Alzo la testa e la guardo << È un pazzo >> Commento e vedo Kol che mi guarda male e Klaus che ride. << Quello più sexy qual'è ?! >> Chiedono e sgrano gli occhi << Di sicuro non Kol >> Mi diverto a prenderlo in giro.

<< A te piace quello li, Klaus >> Commenta una mia compagna << Cosa te lo fa credere ?! >> Chiedo << Che lo guardavi con gli occhi a cuoricino. >> Dice e ha ragione.
Per quanto sia arrabbiata con Klaus non riesco a smettere di amarlo.
<< Si lei ha avuto un sorta di relazione con Klaus, ma prima con mio fratello Elijah. Ho paura di essere il prossimo >> Dice Kol accanto a me. Lo guardo e gli sputterei volentieri in faccia. << Ahia, sei una disgraziata Victoria >> << Che vuoi Kol ?! >> Chiedo << Volevo conoscere le amiche di mia cognata >> << Non sono tua cognata >> Dico
<< Per ora >> E tutte ridono come delle oche. Vorrei capire perchè Klaus lo ha lasciato venire qua. Mi guardo in giro e non lo vedo << Dov'è Klaus ?! >> Chiedo << In bagno >> << Bene, lo vado a chiamare così ti porta via >> Dico e vado da Klaus. Guardo come Kol ci prova con le mie amiche e senza accorgermene sbatto contro qualcuno ....
<< Klaus >> Sussulto << Ciao >> Dice in modo tenero. << Sono venuta per chiederti di portarti via Kol. Ci sta importunando >> Dico indicando dietro di me. Klaus da una occhiatta e poi chiede << E dove sono le tue amiche e Kol ? >> mi giro e non li trovo più. << Ma ?! >> << Vorrei parlarti >> Dice << Era tutto un tuo piano ? >> Chiedo << Dammi cinque minuti. Vuoi la verità, permettimi di spiegarti tutto >> Insiste. << Cinque minuti >> << Giusto il tempo di drink >> Dice e mi porta al bancone . Tanto lo so che sarebbe arrivato il momento di parlare. Prende la bottiglia e due bicchieri. << Vieni >> mi trascina fuori e arriviamo al retro. << Klaus ?! >> << Non voglio essere disturbato, infondo sono solo cinque minuti. >> dice << Tieniti a me >> Ordina << Klaus che vuoi fare ?! >> << Portarti in un posto tranquillo >> Dice << Ci siamo già >> Insiste e mi tengo a lui . Dopo poco mi trovo sul tetto del grill.

Ci sediamo a terra e mi versa da bere nei bicchieri che si è portato con se .
<< Allora che mi devi dire ? >>Mi porge il bicchiere pieno di barbon e io bevo. << Mi dispiace per quello che ho fatto. Ma c'è un motivo, ho pugnalato Elijah perchè mi aveva tradito. Non so se Rebekah te lo ha detto, ma io li pugnalo i miei fratelli quando mi fanno del male >> << Non è una bella cosa sai ?! >> << Devo rimediare sui rapporti umani >>  dice e sorride, mi viene spontaneo e ricambio. << Ma perchè non me lo hai detto ? Mi hai visto soffrire e non hai detto nulla >> Commento. << Perchè avevo paura di perderti. Avevo paura che tu mi odiassi >> << Ieri ho detto che non ti avrei perdonato. È probabile che avrei fatto di tutto per riportare qui Elijah, ma non ti avrei odiato e poi come ti ho detto i mi sono innamorata di questa >> Tocco la sua testa << E di questo >> Tocco il suo petto, all'altezza del cuore. Sorride e io ricambio. << Anche il sesso bollente con te ha aiutato >> Dico e lui fa un sorrisetto, si avvicina a me .
<< Davvero, quindi con me è sesso bollente ? >> Chiede e inizio ad aggitarmi. << Finiscila >> Mi tocca le gambe. Ho intenzione di bruciare tutte le mie gonne. << Rispondimi >> mi prende dal sedere e poggia all'improvviso le mie gambe sopra le sue. Il suo viso è a due centimentri da me. << Klaus, non farò sesso con te su questo tetto >> Dico anche se il mio corpo non è per niente d'accordo. << Perchè ?! >> Le sue labbra sono vicinissime alle mie. Mi cerco di tenere lontano anche se sto sempre di più cedendo. << Klaus >> Quasi gemo il suo nome. << Shh >> Le sue labbra si poggiano sulle mie, stiamo pochi secondi sulle labbra dell'altro.
Ho le gambe aperte sopra il cavallo del suo pantalone. Il suo sguardo nel mio, il calore del suo respiro sulle mie guance che mi fa avere la pelle d'oca e le sue mani sulla parte inferiore della mia  schiena, vicino al mio sedere.
Passati gli ultimi secondi di autocontrollo, ci baciamo appassionatamente.

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora