Capitolo 14: Lui mi importa, solo lui !

4.4K 161 37
                                    

<< Mi spieghi perché hai detto a Klaus del paletto ? >> Chiede Damon furioso << E Stefan che cavolo ti è preso ? LO AVEVAMO, STAVO PER UCCIDERLO E VOI AVETE ROVINATO TUTTO >> Urla furibondo .

<< Mi dispiace Damon ma ...... Non lo so perché lo fatto >>

<< LUI È CATTIVO !! >> Dice Damon  DEVI STARGLI LONTANO >> Urla

<< TU NON LO CONOSCI >> Urlo

<< Lui ha reso la nostra vita un inferno e tu lo salvi ?! Ma non fi ricordi cosa ci ha fatto ?!  >> Chiede mentre Stefan è seduto sul divano con una mano sulla fronte.

<< Cosa ha fatto ad Elena vorresti dire !!! Non me ne frega di lei  !!!! Klaus non merita di morire !!! >>

<< Ma ti senti qaundo parli ?! Elena è ina tua amica. Klaus che ti ha detto ?! Che ti ha promesso ?! Che ti ha fatto ?! Che vi ha fatto ?!  >> Chiede esasperato. << Io non ti riconosco più sorellina >> Dice in fine.

<< E io non riconosco più te. Eravamo noi tre contro il mondo e ora conta solo Elena >>  

<< E  per te conta solo Klaus a quanto pare >>

<< NON È VERO >> Urlo

<< Non nascondre l'evidenza, ti stia innamorando di lui. Poi mi chiedo come  ? >> Dice sarcastico

<< E io mi chiedo perchè ti sei innamorato di Elena, che ha fatto per noi ? Niente !!! Non ci ha mai aiutati, per la verità è il contrario. >>

<< Già l'abbiamo salvata da Klaus >> Commenta Damon .

<< Vi calmate !!!! >> Ci interrompe Stefan <<  Victoria va in camera tua che cerco di calmare Damon >> dice in fine Stefan

<< Voi avete sempre preferito Elena o al suo tempo Kathrine. A me invece mi voltate sempre le spalle. >> Dico con le lacrime agli occhi. Lo mi guardano dispiaciuti. << Non è vero. Sei tu che oggi hai scelto lui che noi >> dice Damon , anche se è consapevole che io ho ragione
<< ANDATE TUTTI AL DIAVOLO >>  Urlo ed esco da quel inferno .

Lo so che Damon ha ragione ma anche io ho ragione. Io non odio Elena e solo che Damon non può dirmi che sono cambiata per Klaus quando lui è cambiato per Elena . Si, in certe cose è cambiato in bene e altre no . Io sono cambiata ma non per Klaus ma perché Elijah mi ha ferita. Loro non sanno la verità.  Loro non sanno che Elijah mi ha fatto soffrire tantissimo e non sa che Klaus era lì ha darmi forza, in un certo senso.  Non sanno che grazie a Klaus ho imparato a conoscermi meglio e sperimentare i miei limiti come strega. Ecco perché non posso ucciderlo . Glielo devo, devo proteggerlo come lui ha protetto me. Non posso ucciderlo o far parte del gruppo che lo sta per uccidere, non ci riesco. Provo qualcosa !!!

La mattina seguente, sono andata a scuola come sempre mentre con Damon ancora non parlo . Lui è arrabbiato e io lo sono di più.  Siamo tutte e due orgogliosi e abbiamo entrambi sbagliato quindi sarà difficile che facciamo pace subito .

Arrivata a scuola, evito Caroline . E da ieri che non  ho notizie di Rebekah . Non capisco dove sia, mi sto preoccupando . Prendo i libri nell'armadietto, saluto un paio di miei compagne, mi giro e vedo Klaus in lontananza.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora