Capitolo 9 : Io non posso essere debole !

4.6K 146 38
                                    

2 Agosto, Chicago .

Chicago è una città bellissima, anche se Klaus mi ha detto che New Orleans è mille volte più bella, io non ci sono mai stata quindi non lo so, mi fido della sua parola . Sono tre mesi che io, Klaus e Stefan siamo in giro alla ricerca di branchi di lupi per trasformarli in suoi personali ibridi e farli diventare il suo esercito personale.
Ho visto tante città e ho appreso tante cose, anche sulla magia. Klaus mi ha fatto conoscere un sacco di streghe che mi hanno insegnato che la mia magia è un dono e che ne devo fare uso. Sto imparando tanto e mio malgrado devo ringraziare Klaus, senza di lui non lo avrei fatto.
Con lui non è sempre una guerra ma quando si mette a fare lo stronzo tra noi parte la lite. Siamo entrambi molto orgogliosi e testardi. Lui crede di avere ragione e io credo di avere ragione, litighiamo, non ci guardiamo in faccia per un giorno intero e poi passa tutto, a volte .

Ci sono giorni in cui lo odio e altri in cui apprezzo la sua compagnia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sono giorni in cui lo odio e altri in cui apprezzo la sua compagnia. Stefan sta sempre a fare i lavori sporchi per Klaus e io rimango sola con lui. Ho scoperto che è un uomo molto intelligente, simpatico, quando vuole, pieno di cultura e conoscenza. Ha visto tante cose e io amo ascoltare le sue storie.

Le lezioni di arte che avuto con Michelangelo, i dibattiti letterali con con i gruppi degli studenti dei letterari del mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le lezioni di arte che avuto con Michelangelo, i dibattiti letterali con con i gruppi degli studenti dei letterari del mondo. I dettagli scabrosi della storia, che su i libri non troviamo. Con lui non ti annoi, perchè ci puoi parlare di tutto, apprezzo molto questa cosa in un uomo.

Qualche volta parliamo di Elijah. Mi ha detto che se ne andato dopo averlo salvato. Mi ha abbandonato, come sono stata stupida.

Torniamo a noi, ora sono fuori, in macchina davanti la casa di un lupo che ci porterà da un branco di lupi. Rimango sempre in macchina e mi annoio ogni volta. Sento delle urla. Scendo e vedo Klaus con un sorrisetto che si avvicina alla macchina. Non vedo Stefan. << Che succede ?! >> Chiedo, sto per andare verso la casa ma Klaus mi ferma. << Klaus !!! Dov'è Stefan ?! >> Chiedo << Sta sistemando delle cose >> Le ragazze smettono di urlare. Vedo Stefan uscire pieno di sangue. << Sei crudele !!! Perchè ?! Perchè glielo hai fatto fare ?! >> Chiedo furiosa. << Perchè non mi hanno detto subito dove trovare il lupo. >> Dice e mi trascina in macchina. << Sei uno stronzo >> dico ed entro in macchina .

LA STREGA MALEDETTA ! { FF. THE VAMPIRE DIARIES }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora