Capitolo 10

81 5 0
                                    

Dopo una giornata di scuola non molto stressante dal solito, mentre tornavo a casa la mia mente era persa nel vuoto. Mi sentivo vuota,in disordine e spacciata. Non potevo smettere di pensarci.. ripensavo alle parole dette da Clarissa; "Lui è Jason Smith.. E non è la persona adatta a te." Perché mi parlava così di lui e soprattutto cosa sapeva su di lui? Tante domande iniziano a farsi strada nella mia mente ma senza risposte. Sono distratta dai miei pensieri a tal punto da imbattermi contro qualcosa.. ah no, mi correggo (contro qualcuno).
Alzo lo sguardo e c'è lui che mi fissa senza proferire parola..io lo guardo,lui mi guarda e tutto il resto del mondo scompare nel nulla. Jason mi guarda come se attendesse, i suoi occhi sono di un marrone di tante sfumature che le circondano.
"Ne hai ancora per molto?" Mi risponde con un arroganza

" No guarda che tu ti sei parato davanti senza farmi passare!" Le dico infastidita dal suo comportamento

" Ah io?" Scuote la testa prendendomi in giro

" Si tu! Ti sei messo davanti e non mi hai fatta passare." Gli sbatto contro la spalla per passare

" Vedi che sei maleducata?" Mi dice mentre sto per andarmene,ma il suo comportamento mi infastidisce cosí tanto che torno indietro dove ero prima

"No! Ti sbagli! Io non sono maleducata! Anzi.. sono stata fin troppo cortese nei tuoi confronti." Gli dico puntandogli un dito contro

"A me non sembra." Mi dice guardandomi negli occhi

" Sai cosa ti dico? Pensala come vuoi. Io non sto qui a discutere tutto il tempo con un idiota come te!" Le dico andandomene via.
Mi giro per un ultima volta verso di lui e lui è lì che non smette di togliermi gli occhi di dosso.
Ha davvero dei problemi mentali per comportarsi così nei riguardi di una ragazza. È davvero un ragazzo STUPIDO! ARROGANTE! COGLIONE! che non è altro.
Sono accecata dalla rabbia.
"Un'altro coglione del cazzo che si presenta nella mia vita. Bene." penso tra me e me
Sono ancora nel bel mezzo di New York e né approfitto per respirare un po' l'aria della mia città e dimenticare un discorso al quanto insensato con una persona come Jason.

•L'amore in un paio di occhi marroni•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora