Capitolo 15

2.1K 70 6
                                    

            "Allora, state insieme o no?" ci domanda Melody mentre usciamo dalla mia auto e ci dirigiamo verso la scuola.


            Sospiro. "Non lo so. Non ne abbiamo mai veramente parlato"


            Avevo raccontato tutto a Melody del mio appuntamento con Harry, proprio come desiderava lei. L'appuntamento era stato veramente perfetto, ed i miei genitori non mi avevo scoperta – quindi era andato tutto bene. Non avevo intenzione di dir loro che uscivo con Harry, temevo che avrebbero distrutto qualcosa di appena iniziato. Sapevo che in nessuno modo avrebbero approvato ciò che c'era tra di noi.


            Io e Melody entrammo a scuola e percorremmo i corridoi facendoci spazio tra la folla di studenti. "Forse te lo chiederà presto" sorride.


            Faccio spallucce. "Forse".


            Poi lei va al suo armadietto ed io al mio. Lo apro ed estraggo i libri delle prime ore, ma poi noto qualcosa che cade dal mio armadietto. Mi acciglio confusa, e mi abbasso per raccogliere il fogliettino rosso. Una volta in piedi lo apro e leggo ciò che c'è scritto.


Ti va di essere la mia ragazza? Troviamoci dietro la palestra nell'ora buca – Harry xx


             Sgrano gli occhi ed un sorriso danza sulle mie labbra. Devo ammettere di essere impressionata dal fatto che Harry abbia aggiunto le 'xx' alla fine del messaggio – non sembra il tipo da fare una cosa del genere. Ripiego il foglietto e lo metto nella tasca posteriore dei miei jeans prima di chiudere l'armadietto. Prima che la prima lezione abbia inizio vado nel bagno delle ragazze e mi guardo allo specchio. Indossavo un paio di jeans aderenti, un top marrone ed una giacca di jeans portata con le maniche fatte su fino ai gomiti, e ballerine beige. Portavo i capelli mossi ed il make up di oggi era basic.


              Solo allora sento qualcuno tirare lo sciacquone e vedo uscire Becca da un wc. Sorride quando mi vide e dice, "Hey, niente da Styles?" chiede lavandosi le mani.


               Estraggo il pezzo di carta e glielo mostro. Si asciuga le mani e lo legge, ma rimane ad occhi sgranati ed a bocca aperta. "Lo so", dico, sapendo già cosa sta pensando.


               "Gli dirai di sì?" chiede Becca esaltata.


                 Alzo gli occhi al cielo. "Uh, duh!" dico con una risata. "Stavo aspettando da un po' che me lo chiedesse"


                 Becca emette un gridolino. "Oh mamma mia, è così emozionante! Voi due sarete la coppia più bella del campus!"


              Rido, e sento campanella suonare. "Andiamo"


               Uscendo dal bagno, io e Becca andiamo a calcolo, una lezione che avevamo insieme. Sospiro prendendo posto in attesa che la noiosa lezione inizi.


**************


                Prima che me ne renda conto è l'ora buca, il momento in cui dovevo incontrare Harry dietro la palestra. Ero più che nervosa, gli avrei detto di sì, e non capivo se le farfalle nel mio stomaco fossero dovute all'emozione o al fatto che era veramente agitata. Mi passai una mano nei capelli e mi diressi verso la palestra.

Teenage Dirtbag |ITA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora