Capitolo 17

1.9K 61 1
                                    

            "Spring BREEAAAKKK!" esclama Melody saltando sulle spalle di Zayn mentre corriamo tutti fuori da scuola.


             Rido mentre camminiamo, il vento ci soffia attorno. Era lo spring break, il che significava una settimana intera senza scuola. Il braccio di Harry era attorno alla mia spalla mentre camminavamo verso il parcheggio. Sorrido a guardare Melody sulla schiena di Zayn che gli bacia la guancia. Era una bellissima giornata; il sole splendeva e gli alberi sembravano più verdi del solito. Sicuramente una giornata primaverile.


             "Dovremmo tutti andare a casa mia" dico a Melody ed i ragazzi.


             "Si!" esultano tutti.


             Entriamo nelle nostre auto, io vado in quella di Harry perché mi era venuta a prendere. Melody salì nell'auto di Zayn e Liam e Niall entrarono in quella di Louis. Arriviamo a casa mia molto velocemente; i ragazzi tranne Harry si guardano attorno ed ammirano quanto sia grande casa mia. Metto via lo zaino quando torno in salotto.


             "Lucccyyyyyyy!" chiamo.


              "Si, cara?" ride Lucy entrando in salotto e vedendo tutti i miei amici. "C'è una festa?"


               Rido e mi rivolgo ad i ragazzi. "Volete qualcosa da mangiare? Lucy può prepararvi ogni cosa al mondo"


               Tutti risposero un piatto ed io risi. "Che ne dite" si intromise Lucy, "se vi faccio hamburger e patatine fritte?"


                Annuiamo tutti sorridendo e Lucy ritorna in cucina. Quando Lucy se ne va sento due calde mani posarsi sul mio stomaco nudo e tirandomi a sé. Sapevo immediatamente che era Harry – chi altro poteva essere? - quindi mi accoccolai al suo petto mentre ci sedemmo sul divano. Sentivo Harry accarezzarmi i fianchi con i pollici, disegnando cerchi sulla mia pelle. Indossavo un crop top di jeans, un paio di skinny jeans gialli con sandali decorati di perline. I ragazzi accesero la TV ed iniziammo a guardare il film 21 Jump Street. Mi rivolsi a Niall.


              "Che c'è tra te e Candice, Irlanda?" gli chiedo.


             "Niente" risponde velocemente. Un po' troppo velocemente. "È solo un'amica"


               "Non mentire, Nialler" risponde Louis con una risata nasale. "Ti piace!"


              "Proprio come a te piace quella Eleanor" rispondo con un ghigno. Louis sgrana gli occhi e poi mi lancia un cuscino, ma Harry lo prende prima che mi possa colpire e lo rilancia a Louis. Ridiamo quando l'oggetto prende Louis dritto in faccia.


               Harry stringe la presa attorno ai miei fianchi mentre guardiamo il film, e non riesco a non riflettere. A non riflettere a ciò che aveva detto Anne ieri, che era successo qualcosa nel passato di Harry che lo aveva segnato. Non me ne ha mai parlato, quindi sto solo riflettendo. Voglio dire, stiamo insieme solamente da appena una settimana, quindi forse me lo dirà quando sarà il momento giusto, come ha detto Anne. Ma quando sarà il momento giusto?

Teenage Dirtbag |ITA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora