Sei una Tassorosso del sesto anno. Sei la tipica ragazza della tua casa: modesta, solare, sincera, laboriosa e socievole. Sei amica di tutti gli studenti della tua casa e hai stretto molti legami anche con studenti di diverse case. Vai d'accordo con tutti, tranne che con uno: Cedric Diggory, anche lui Tassorosso del sesto anno. Siete grandi rivali. Ciò accade soprattutto a causa tua, lo attacchi sempre, inducendolo all'odio nei tuoi confronti. Non perdete occasione per prendervi in giro. Secondo le tue compagne di casa lui lo fa solo per difendersi ma in realtà gli piaci, e sono fortemente convinte che anche a te piaccia lui. “Ma va... Figuratevi se mi piace quel tipo!” continui a rispondere ogni volta ma loro si ostinano a sostenere che sia un bravo ragazzo oltre che bello, talentuoso e virtuoso. Non capisci però la natura di tutta questa insistenza.
Oggi sei in ritardo per cena. Avevi alcuni compiti e ti sei distaccata dalle tue amiche e ora ti ritrovi sola a girovagare per Hgwarts nel tentativo di arrivare nella Sala Grande per cena. Proprio in uno dei tanto corridoi incontri Diggory, solo anche lui.
Cedric: T/c
T/n: Diggory
C: In ritardo anche tu.
T/n: Non si nota?
C: Pungente la ragazza.
T/n: Levati idiota... - dici sorpassandolo ma lui ti raggiunge.
C: Gira voce che ti piaccio...
T/n: Hai delle fonti poco attendibili.
C: Io vorrei capire perché ti infastidisco a tal punto
T/n: Non ne ho idea. Mi dai fastidio e basta.
C: Per la cronaca... - dice mettendosi di fronte a te.
C: ... a me tu piaci. - rimani immobilizza. Non ti saresti mai aspettata che Diggory provasse qualcosa per te. Ma soprattutto non avresti mai immaginato che te lo dicesse così, di punto in bianco. D'un tratto noti la bellezza di cui le tue amiche ti avevano tanto parlato: biondo, carnagione chiara, occhi profondi. E con quegli occhi, sempre d'un tratto, ti rendi conto di quanto le tue amiche avessero ragione. Cerchi di sostituire i tuoi pensieri, non può piacerti Diggory. “Lo odio, lo odio, lo odio. È irritante, è irritante, è irritante.” continui a pensare ripetutamente.
T/n: Non scherzare con il fuoco Diggory, potresti uscirne ustionato. - dici un po' altezzosa, riprendendo a camminare.
C: Non lo farei mai. - dopo queste parole silenzio.
C: Cos'ho che non va per te? Sono anni che mi vieni contro! - Tu ti fermi di fronte a lui, ripetendo il suo gesto precedente, ma con aria irritata.
T/n: Cos'hai che non va? Sei arrogante, altezzoso, convinto del tuo fascino, saccente, presuntuoso, petulante [... ]- stai continuando ad elencare i suoi difetti ma lui ti interrompe mettendoti un dito sulle labbra.
C: Sshhh ho capito, mi stai facendo venire il mal di testa. - dice avvicinandosi sempre più a te. Non riesci a far altro che fissarlo, sempre più vicino. Non puoi non notare la straordinaria bellezza di cui tutte parlavano. Ha un buon profumo, che diventa un po' più forte nell'avvicinarsi, lentamente. Lentamente senti le sue labbra unirsi alle tue. Sono calde e umide. Ti bacia. Lo baci anche tu.
T/n: E con questo si sono rovinati sei anni di puro odio.
C: Si, odio... dobbiamo recuperare... - risponde baciandovi ancora.
Qualche minuto dopo entrate nella Sala Grande, insieme, mano nella mano, sotto gli occhi di un intera scuola che non può fare altro che invidiarvi.Fineee
Spero vi piaccia piccoli nargilli.
Questo immagina mi è stato richiesto da Mrs_CedricDiggory.
È davvero strano per me scrivere del punto di vista di una Tassorosso ma adoro cambiare prospettiva.Teoricamente dovrei andare a dormire ma ho molti immagina da scrivere e non riesco ad aspettare.
Sono praticamente tutti quelli non evidenziati
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
RandomImmagina a tema Harry Potter: storie sul famoso maghetto amato da intere generazioni in formato "mini fan fiction". ATTENZIONE Vietata la lettura ai babbani 20/09/17 #1 in #malandrini #1 in #babbani #2 in #immaginaharrypotter