Lily Evans

2.7K 94 10
                                    

Sei una Corvonero del quarto anno. Sei in giro per i corridoi, direzione: biblioteca, ovviamente.
Potter: Pivellus!  - senti Potter gridare a Piton dietro di te, insieme ad Evans
Evans: Cosa vuoi Potter?
Black: Mocciosus ti fai difendere dalla fidanzatina?
Piton: Non è la mia ragazza!
Potter: Ah ecco... Mi sembrava strano che ti abbassassi a questi livelli Lils.
Evans: Non chiamarmi Lils, mi fai ribrezzo.
Potter: So che in fondo ti piaccio Evans. - dice avvicinandosi a lei. Inizia a sfiorarle i capelli e inizia ad avvicinarsi sempre più.
T/n: Farfallus Explodit! - esclami puntando la bacchetta verso James la cui faccia viene inondata da farfalle. Allora si allontana improvvisanente da Lily. Si punta la bacchetta verso il viso e allontana le farfalle che volano verso la finestra più vicina.
Potter: T/c... Me la paghi.
T/n: Quando vuoi, sono qui che ti aspetto.
Black: Che fai? Prendi in giro?
T/n: Tu cosa fai? Il cagnolino di Potter? - alla tua risposta Black alza la bacchetta.
T/n: Penso che ti convenga evitare la magia, non mi faccio scrupoli a reagire. Ma soprattutto VI conviene non prendere più in giro Lily e Severus se non volete assaporare la vera magia. - alle tue parole i due amici si allontanano con una smorfia mentre la Grifondoro e il Serpeverde ridono sotto i baffi.
Severus: Grazi mille, davvero!
Lily: Si, grazie. Sono stanchissima di quei due.
T/n: Ma se Potter ti viene dietro dal primo anno!
Lily: Ma vaaa! È solo un cretino!
T/n: L'ha notato tutta Hogwarts, se fosse stato solo un gioco non sarebbe andata avanti per così tanto tempo.
Lily: Smettila dai... Comunque, dove stavi andando?
T/n: Verso la biblioteca.
Severus: Anche noi.  Andiamo insieme!
T/n: Perché no...
Lily: Che strano trio però: Corvonero, Grifondoro e Serpeverde insieme. Che strana amicizia.
T/n: Io non ho mai avuto amici.
Lily: Adesso sì. Hai noi!

Ciao nargilli
Scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto milioni di verifiche.
Questo capitolo è stato richiesto da _MrsPadfoot che in realtà mi aveva chiesto un immagina su l'amicizia di Lily ma ho voluto inserire anche Severus, spero vi piaccia lo stesso.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora