5- La Festa pt. 1

3K 116 5
                                    

~ Hermione Granger/ Briella Gaunt ~

Brendan, Scarlett e io ci siamo estremamente avvicinati nelle ultime settimane. E oggi è il giorno in cui abbiamo organizzato una cena a Gaunt Manor. Margarey mi ha detto che non sono state invitate molte persone ma chissà con lei.

So che i Parkinson, gli Zabini, i Malfoy e i Nott stanno arrivando. Non so se Margarey abbia invitato i Weasley, probabilmente non da quando sono 'traditori del proprio sangue' o altro. Almeno hai degli alleati qui durante la festa, oltre a Brendan, Scarlett e Malfoy.

Tutto quello che so è che ogni persona invitata è un Purosangue. Nemmeno Harry, il salvatore del Mondo Magico, fu invitato alla cena di Margaret. Ho pregato Margarey di invitarlo, ma lei ha detto no, non importa quello che ho detto o fatto.

"Briella, sbrigati! Gli ospiti arriveranno a momenti!" Scarlett urla dalla mia camera da letto.

"Lo so, Scar, dammi solo un secondo!" Le urlo di rimando.

Ho finito di indossare l'abito nero al ginocchio che ha una scollatura a cuore. È un bel vestito e lo adoro. Prendo i miei tacchi neri prima di correre fuori dalla mia camera da letto.

Scarlett indossa una versione rossa del mio vestito con un identico paio di tacchi alti. Silenziosamente, usciamo insieme dalla stanza. Sembra anche lei ansiosa per questa festa, forse non le piacciono i grandi ambienti sociali?

Brendan e Margarey stanno aspettando noi due nell'atrio. Nessuno degli ospiti è ancora arrivato, per quanto ne so. Dovrebbero arrivare tra i dieci e i quindici minuti successivi.

Brendan indossa un abito blu scuro su misura e oxford neri. Margarey indossa un abito smeraldo fino al pavimento con spalline sottili e una scollatura a cuore.

"Mamma stai benissimo"si complimenta Scarlett con Margarey.

"Grazie cara, come te" risponde Margarey, sorridendo alla figlia minore.

Bussano alla porta d'ingresso, che Margarey quasi immediatamente affronta. Apre la porta principale e permette al primo ospite di entrare. I primi ospiti ad arrivare sono la signora Malfoy e Malfoy. Il signor Malfoy è stato spedito ad Azkaban dopo la Seconda Guerra Magica.

La signora Malfoy indossa un abito nero a maniche lunghe lungo fino al pavimento. Malfoy indossa un completo nero su misura e Oxford nera. La signora Malfoy abbracciò Margarey prima di guardarsi intorno. Il suo sguardo atterra su Brendan, Scarlett e I.

"Ah, Briella, Brendan e Scarlett. Sei diventata più grande dall'ultima volta che ti ho vista "dice la signora Malfoy con un sorriso sul volto.

C'è un altro bussare alla porta. Margarey apre e arrivano Blaise Zabini e sua madre. Zabini indossa un completo identico a quello di Malfoy e sua madre indossa un abito simile a quello di Margarey.

Nei successivi dieci minuti erano arrivati ​​tutti gli ospiti. Tutti gli ospiti erano i Parkinson, i Malfoy, gli Zabini, i Greengrass, i Nott e i Weasley. Solo Molly, Arthur, Ron e Ginny sono stati invitati del clan Weasley.

Gli adulti hanno lasciato tutti noi adolescenti nell'atrio.

E ci siamo subito divisi in piccoli gruppi. Theodore Nott, Zabini, Malfoy e Brendan stanno parlando. Scarlett, Daphne Greengrass, Astoria Greengrass e Pansy Parkinson stanno parlando. Lasciando Ron, Ginny e io in piedi in un piccolo cerchio in un silenzio imbarazzante. Ron e Ginny sembrano fuori posto nei loro abiti quasi casual mentre tutti gli altri indossano abiti e smoking formali.

"Cosa volete fare?" Brendan chiede a tutti noi.

Le mini-conversazioni finirono quando Brendan si rivolse a tutti.

"Cosa ti piacerebbe fare?" Daphne glielo chiede.

"Uh ... non lo so, qualcuno ha qualche suggerimento?" Chiede Brendan.

"Potremmo giocare a Quidditch?" Suggerisce Zabini.

"Nel tuo smoking? Davvero Blaise, sei davvero così stupido?" Dice Pansy ridacchiando tra sé e sé.

"Volete ragazzi? Ho dei vestiti in più e sono sicuro che Brie e Scarlett possono darne alle ragazze" dice Brendan.

"Certo, facciamolo" dice Malfoy con un sorriso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Mezz'ora dopo siamo tutti nel cortile di Gaunt Manor vicino al campo da mini-Quidditch. Malfoy, Zabini, Nott, Brendan, Scarlett, Astoria, Ron e Ginny stanno tutti giocando. Lasciandomi con Pansy e Daphne.

Siamo seduti sugli spalti accanto al piccolo campo di Quidditch. Per qualche ragione, c'erano abbastanza scope in giro per tutti noi per giocare. Apparentemente Jonathan giocò quando andò a Hogwarts e lasciò anche la sua scopa da quei giorni nel capanno degli attrezzi, insieme a un'altra dozzina di scope. Margarey non consente a Brendan o Scarlett di usarla, nel timore che si rompa.

"Allora ... Brie sei stata la Granger per tutto questo tempo?" Chiese Pansy.

"Si" rispondo.

Margarey aveva detto a tutti che ero tornata e che non era mai veramente morta quando ha inviato gli inviti per la festa.

"Siamo tutti dispiaciuti di essere così cattivi con te, siamo cresciuti con gli ideali della purezza del sangue e tutto il resto" dice Daphne.

"Va bene Daphne, lo giuro" dico, cercando di calmarla.

"Grazie, sono davvero sorpresa che ci stai perdonando" dice Daphne con un sospiro.

"Perché?" Chiedo, piegando la testa di lato confusa.

"Abbiamo reso la tua vita un inferno vivente senza motivo e tu sei la persona più grande e perdonaci" dice Daphne.

"Va bene, Daphne, per favore non ti preoccupare, ho già perdonato tutti" rispondo onestamente.

Daphne mi sorride e le sorrido. Fu allora che iniziò il gioco di Quidditch. Malfoy, Zabini, Nott e Brendan sono in una squadra mentre Scarlett, Ginny, Astoria e Ron sono nell'altra squadra. La squadra di Malfoy probabilmente vincerà.

Alla fine della partita di Quidditch la mia previsione è vera. La squadra di Malfoy ha vinto 20 - 15. Brendan è un giocatore davvero bravo, dovrebbe provare ad entrare nella squadra di Quidditch quando va ad Hogwarts.

I ragazzi, Rossella, Ginny e Astoria, arrivano sugli spalti, grondanti di sudore. Ma stanno tutti sorridenti, persino Malfoy. Chi non sorride mai, come sempre.

"Ragazzi, è ora di cena!"

Giriamo tutti le nostre teste in direzione della porta sul retro, dove Margarey è in piedi. Ci fa cenno di entrare.

Temo per il mio primo grande pasto, come Briella Gaunt, dovrebbe essere divertente.

Hermione Granger / Briella Gaunt {Dramione}Where stories live. Discover now