14- Ritornando ad Hogwarts

3.1K 94 47
                                    

~ Hermione Granger / Biella Gaunt ~

Natale e Capodanno sono passati e ora è tempo di tornare a Hogwarts per terminare l'anno. Draco e io ci siamo avvicinati, naturalmente. Dovremmo sposarci dopo la fine dell'anno, quindi sarebbe logico per noi essere vicini prima di allora. Mi sono anche avvicinata a Blaise, Brendan, Daphne, Pansy e Scarlett.

Margarey ha visto di nuovo Brendan, Scarlett e io alla Piattaforma 9 3/4 per prendere il treno. Stava piangendo, proprio come l'ultima volta, e ci ha detto di scriverle ogni settimana. Che avevo fatto prima delle vacanze di Natale. Non posso parlare per Brendan o Scarlett ma sono abbastanza sicuro che abbiano scritto almeno una volta alla settimana o ogni due settimane. Scarlett si separa da Brendan e me per andare a sedersi con i suoi amici di Corvonero che sono nel suo anno. Noi due andiamo nello scompartimento in cui si trovano Blaise, Daphne, Draco e Pansy.

Mi siedo accanto a Draco e Brendan si siede accanto a Daphne. Blaise è seduto nell'altro posto vicino a Draco e Pansy è seduta nell'altro posto vicino a Daphne.

"Dov'è Scarlett?" Chiede Daphne, guardando Brendan e me.

"Seduta con i suoi amici di Corvonero", rispondo.

"Almeno si sta adattando", risponde Daphne.

"Sì, specialmente tra i Corvonero. Quando era a Beauxbatons, era al vertice della sua classe "dice Brendan, guardando Daphne con estremo affetto.

Sono così adorabili insieme e si comportano come se fossero usciti sempre insieme, anche se è stato solo per quasi due mesi. A Brendan è sempre piaciuta e lo stesso vale per Daphne, quindi ha senso che sembrino così.

"È intelligente come Brie" dice Daphne con un piccolo fischio.

"È una cosa di famiglia" dico con una piccola alzata di spalle.

"Allora perché Brendan non è un genio?" Disse Blaise in modo scherzoso.

"Hey! Cosa dovrebbe significare? "Chiede Brendan, fingendo un'occhiataccia verso Blaise.

Tutti nello scompartimento ridono, persino Brendan. Ridiamo per alcuni minuti. È bello poter ridere di cose così stupide. Quando ero solita uscire con Harry, Ron e Ginny, tutto in qualche modo ruotava attorno a fermare Voldemort o l'imminente guerra. Significa che non abbiamo mai davvero avuto possibilità di risate spensierate come questa.

"Avete mai scoperto chi ha divulgato quelle informazioni al Profeta?" Chiede Pansy.

Quando sono iniziate le vacanze di Natale, The Daily Prophet ha pubblicato un articolo su me e Draco. Si trattava principalmente di come la mia vera identità fosse Briella Gaunt, non Hermione Granger. I dettagli sul fidanzamento di me e Draco sono stati rilasciati nel Mondo Magico. Tutti a Hogwarts conoscevano già la mia vera identità e che io e Draco siamo una coppia. L'articolo è stato scritto dalla giornalista, Rita Skeeter.

Draco e io sospettiamo che sia stato Ron a rilasciare le informazioni a Rita Skeeter. Ha il "movente" per fare una cosa del genere. Anche se tutto quello che ho fatto è stato dirgli di non parlarmi più dopo che mi ha schiaffeggiato e mi ha chiamato "sporca troia" solo per essere fidanzata con Draco. Se non fosse stato lui chi altro l'avrebbe fatto?

"No, ma abbiamo un possibile sospetto" dice Draco.

"Chi è?" Chiede Pansy, inarcando un sopracciglio verso Draco e me.

"Weasley" dico con cipiglio.

"Quale, devi essere più specifica, ce ne sono una ventina?" Esagera Pansy.

"Ronald" dice Draco, sembrando disgustato di aver dovuto dire il nome di Ron.

"Oh, quel pezzo di merda" dice Brendan con un'espressione disgustata.

Ho detto a Blaise, Brendan e Scarlett cosa mi ha fatto Ron durante le vacanze. Brendan e Scarlett erano infuriati mentre Blaise era estremamente sorpreso e arrabbiato. Blaise pensava che avessimo qualcosa e il motivo per cui abbiamo smesso di parlare era perché ci eravamo lasciati. Il solo pensiero di uscire con Ron mi fa venire voglia di vomitare.

"Sì, quanto in basso può andare qualcuno" dice Draco, scuotendo la testa.

Continuiamo a parlare dell'articolo nel Profeta e di altre cose casuali per il resto del viaggio fino alla stazione di Hogsmeade. Quando arriviamo alle carrozze ce ne sono solo poche. In una ci sono Ron, Harry, Ginny e Neville. In un'altra c'è Scarlett e uno dei suoi amici. Brendan, Daphne, Draco e io decidiamo di sederci con Scarlett e la sua amica.

Pansy e Blaise decidono di sedersi con Theo in un'altra carrozza diversa.

"Ehi ragazzi", ci saluta Scarlett quando ci sediamo.

Il suo amico è un ragazzo che ha i capelli biondi sporchi e gli occhi blu penetranti. È di un bell'aspetto, forse lui e Scarlett usciranno alla fine. Sembra un po' come Fleur Delacour, la moglie di Bill Weasley. Forse sono collegati in qualche modo? Indossa la tunica di Corvonero, quindi è nella casa di Scarlett.

"Chi è questo?" Chiede Brendan, modalità fratello maggiore attiva.

"Sono Louis Martin" dice il ragazzo con un leggero accento francese.

"Piacere di conoscerti, Louis. Sono Brendan, il fratello maggiore di Scarlett "dice Brendan, tendendo la mano verso il ragazzo francese.

Louis gli sorride calorosamente e amichevolmente gli stringe la mano.

"Piacere mio, Brendan" dice Louis con un sorriso.

"Oh, dovremmo fare delle presentazioni rapide! Sono Daphne" dice Daphne con un sorriso, allungando la mano perfettamente curata per una stretta.

"Piacere di conoscerti, Daphne" dice Louis, stringendo la mano di Daphne.

"Sono Draco" dice Draco pigramente tendendo la mano.

Non turbato dalla pigra introduzione di Draco, Louis gli stringe la mano con un ampio sorriso sul volto.

"Sono Briella ma tu puoi chiamarmi Brie" dico, allungando la mano per stringere la sua.

Louis mi stringe la mano con un caldo sorriso sul volto. Almeno il ragazzo sa le buone maniere, a differenza di alcuni ragazzi nella mia vita.

"Piacere di conoscerti, Brie" dice Louis.

"Allora, Louis, da dove vieni?" Chiede Daphne.

Sembra che Brendan e Daphne si occuperanno dell'intervista al ragazzo dal momento che Margarey non è qui per farlo da sola. Spero che la facciano orgogliosa, così che Louis non lo debba passare una seconda volta, se mai incontrasse Margarey o esce con Scarlett.

"Dalla Francia, ma mia madre è inglese, quindi mi sono trasferito qui con i miei genitori e fratelli quando avevo dieci anni" dice Louis.

Questo spiega perché l'accento non è estremamente forte ma è ancora piuttosto presente.

"Bello, mi è sempre piaciuto visitare la Francia quando Scarlett andava a Beauxbatons", dice Brendan.

"Ah, Beuxbatons, mia sorella maggiore, Evangeline, andava lì" dice Louis con un'espressione felice.

"Il cognome di tua sorella è Martin?" Chiede Scarlett.

Louis annuisce con la testa e Scarlett gli sorride.

"Stranamente, la conosco, Evangeline mi ha aiutato a imparare il francese al mio primo anno" dice Scarlett con una risatina.

Questo fa sì che Louis e Scarlett si lanciano in una conversazione sulla sorella maggiore di Louis e sulla lingua francese. Farebbero una bella coppia.

Forse un'altra coppia uscirà quest'anno a Hogwarts.

Angolo autore

Scusate per l'attesa ma non ho avuto il tempo di scrivere

Hermione Granger / Briella Gaunt {Dramione}Where stories live. Discover now