Cap.5 Segreti

148 14 2
                                    

Mattina...

Laura <<Oggi é un bel giorno dobbiamo passarlo tutti insieme>>, Shanos <<Si infatti quindi forza alziamoci tutti e godiamoci questa bella giornata esplorando tutto quello che vogliamo>>.

Laura <<Andiamo dritto senza fermarci>> e iniziano a camminare lentamente come una passeggiata Shanos <<Chi mi prende riceverà un abbraccio... forza prendetemi! :> >>, Samira <<Non mi sfuggi questa volta! ormai ti tengo al mio stesso passo sarà inutile sprecare tutte le tue forze per scappare da me>>.

I cuccioli inseguono il papà ma ogni volta la prima é sempre Samira, uno però si ferma e si blocca cadendo a terra era Shamir.

Laura <<Che hai Shamir ti vedo strano e preoccupato come se succederà qualcosa di brutto>>, Shamir <<Ho una sensazione che noi non ci vedremo più e saremo divisi oppure che non ci vedremo per sempre>>.

Laura <<Sai... pure io sento questa sensazione di abbandono ma non dobbiamo pensarci>>, Shamir <<Tu credi? io sento questa sensazione ogni giorno e non riesco a non pensarci nemmeno una volta cerco sempre di dimenticare ma non ci riesco>>.

 Shamir <<Come se qualcuno ci separerà o ci eliminerà per sempre>> Laura <<Ora basta Shamir! pensiamo adesso e non cosa ci succederà viviamo questo momento di pace e tranquillità >>, Shamir <<Se è così come mai quando ho detto questo all'improvviso ti sei scossa tutta il corpo e in quel momento stavi pensando a qualcosa di brutto>>.

Shamir <<Mamma é inutile che fai finta di nulla so che nascondete qualcosa ma non volete dirlo ... avevate detto che non non si nascondono segreti in famiglia! cosa avete fatto in quel giorno quando siete spariti? voglio sapere la verità!>>, Laura <<Siamo stati dal nostro vecchio branco con cui c'è anche tuo padre e il capobranco vuole che ritorniamo perché li abbiamo lasciati per crescere voi e noi gli abbiamo detto che volevamo riposarci e staccarci per un pò ma poi abbiamo avuto voi e si é stravolto tutto... quella volta gli abbiamo detto che ritorneremo ma non ora...>>.

Shamir <<Quindi volevi passare questa giornata con papà in tranquillità con noi senza dire nulla? e vivere nella menzogna e noi non sapevamo niente di tutto ciò... lasciandoci allo scuro...>>, Laura <<Non voglio che i tuoi fratelli vengono a sapere di questa cosa se no diventano tristi ti prego non dirlo a loro non voglio farli soffrire penseranno che siamo dei cattivi genitori>>.

Shamir <<Già lo siete solo perchè non lo avete detto e io non dirò nulla ma prima o poi si saprà quindi sarà ancora peggio scoprirlo quando succederà veramente non voglio nemmeno assistere sarebbe una tortura persino per me e dopo che noi ci siamo fidati di voi...>>, Laura <<Viviamo questa giornata tranquilla ti prego... Shamir leviamo le nostre divergenze come se non ci fosse un mai lasciando tutto alle spalle dimenticando tutto ok?>>.

Shamir <<Ok!... la vita non é sempre ''rose e fiori'' ma Io la vivrò non nelle menzogne e bugie preferisco la verità che le cose nascoste se...>>, Shanos arriva e si butta vicino a Shamir senza vederlo e cadono tutti e due senza volerlo mentre Shamir vince perché ha toccato Shanos.

Shanos <<Mi dispiace figlioli vince il vostro fratello Shamir, ora si guadagna un abbraccio caloroso ma dov'è finito? non lo vedo é sparito!>>, Shamir <<Sono sotto di te levati grazie... ah finalmente posso respirare... papà NOOOO! mi fai male non respiro ti prego basta! puoi smettere di abbracciarmi grazie... mi sento in imbarazzo ~.~>>.

Shanos <<Ah! scusa Shamir non volevo farti male... solo abbracciarti delicatamente come fà un papà con suoi propri figli che gli vuole molto bene >>, Shamir <<Si lo so che volevi solo abbracciarmi ma non troppo forte che non respiro se no morivo senza che tu lo facevi apposta e piangevi XD>>.

I leoni coraggiosiWhere stories live. Discover now