Cap.18 Sankia

46 4 0
                                    

Giorno...

Pazienza,forza,disciplina e strategia! le quattro principali caratteristiche per cacciare, sono le regole fondamentali per la caccia perché ti aiutano a migliorare e conoscere te stesso.

Sankia ora sta provando queste basi di caccia per migliorare e diventare una grande cacciatrice, fiera di se stessa e contando solo sulle sue forze e doti da animale felino che deve risvegliare, STRASHHHH Sankia <<Ancora non sono appuntite! devono essere ancora di più appuntiti i miei artigli, affilati e lunghi da lacerare la pelle e ferirla gravemente... conviene che le limo ancora nell'albero un'altro po.

Ora credo che siano molto appuntiti, proviamo questi nuovi e magnifici​ artigli>> e Sankia per provare i suoi artigli si mette alla prova cacciando qualche animale, passa un po di tempo e Sankia riesce trovare un animale strano e si avvicina per osservarlo, senza pensare che animale sia e che caratteristiche ha, avvicinandosi lentamente senza farsi vedere e sentire.

Giaguaro <<Non ti conviene attaccarmi se non sai come sono e come reagisco, non posso vederti ma questo non significa che non posso sentire i tuoi odori e i passi lenti che fai, tutti e due siamo giovani e abbiamo una vita davanti a noi giusto? qu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Giaguaro <<Non ti conviene attaccarmi se non sai come sono e come reagisco, non posso vederti ma questo non significa che non posso sentire i tuoi odori e i passi lenti che fai, tutti e due siamo giovani e abbiamo una vita davanti a noi giusto? quindi non ti conviene fare  sciocchezze e stupidaggini... allora agiamo con cautela e attenzione?>>.

Sankia <<Sei un tipo perspicace e intelligente per essere giovane o sbaglio? non esistono animali come te che hanno un grande spirito di pazienza e sapienza dentro di loro>>, Giaguaro <<Mi lusinga dirtelo ma non sono nulla di tutto quello che hai detto! sono solo un animale comune a tutti che vuole vivere la sua vita in tranquillità, fino a quando morirà.

È bello sentire le tue parole di coraggio ma per me non sono più nulla, tutto queste cose le ho sepolte da molto tempo lasciandole marcire nelle parti più oscure di me stesso fino a quando ho perso tutto >>, Sankia <<Perché sei molto pessimista e triste della tua vita da animale? cosa ti ha spinto a diventare così e essere duro con te stesso? credo che sia una cosa molto grave da come ti comporti... è una cosa che ti ha trafitto il cuore a metà?>>.

Giaguaro <<Trafitto il cuore?... anche peggio... sono un animale senza sentimenti e non provo più nulla...  lei mi ha tolto tutto quanto, tradendomi dopo che io gli ho voluto bene fin da sempre, ma se ne approfittata...>>, Sankia <<Mi dispiace per te... posso sapere chi è?>> Giaguaro <<Perché vuoi saperlo? va be... tanto è inutile nasconderlo se ho perso tutto... lei si chiama Malina... e come me è un giaguaro, per colpa sua sono stato cacciato dal branco e mi ha tradito come ben sai...>>.

Sankia <<Capisco... è stata molto furba e silenziosa approfittandosi del tuo buon cuore sin dall'inizio e nel momento giusto ti ha colpito nelle spalle senza che te ne rendessi conto facendoti fuori>>, Giaguaro <<Ora sai tutto e quindi capisci perché sono solo... puoi andartene anche via, non ti seguo e non mi interessa di te... non ho nemmeno la forza di camminare, non so più chi sono e nel momento in cui ho perso tutto ho dimenticato anche il mio nome oltre le mie capacità da cacciatore...>>.

I leoni coraggiosiWhere stories live. Discover now