Cap.9 Non puoi scappare

83 10 2
                                    

Dopo che Shanos e Laura hanno deciso di lasciare i piccoli, un leone di nome ''Lopuns'' gli dice di ritornare dal branco e parlare con il capo branco.

Giorno...

Mentre i cuccioli sono in viaggio, per ritrovare il loro fratello ''Shamir'' e i loro genitori, Lopuns <<Siamo arrivati!>> e Shanos con Laura rivedono il loro branco da tanto tempo, ma si sono accorti anche che c'erano nuovi leoni nel branco e quelli che conoscevano non ci sono più anche se è passato molto tempo.

Leoni <<Bentornati Laura e Shanos!>> e vanno avanti vedendo lentamente ognuno, e si sente il rumore di un passo lento ma potente e spaventoso che si avvicina, è il capobranco!, Shanga e Laura sentono il rumore e si girano la testa e di fronte a loro c'era lui! Sangus <<Da quanto tempo Laura e Shanos che non vi vedo mi siete mancati così molto che ho sentito la mancanza>>.

Laura <<Ehm... ti manchiamo noi o le nostre doti di combattimento e strategia eh?>>, Shanos parla bisbigliando <<Laura zitta non esagerare e rispettiamo il nostro capobranco, non iniziare a insultare>>.

Sangus <<Vedo che a qualcuno gli è rimasta ancora la dignità, invece ad altri no a quanto pare che dispiacere è un vero peccato! ma io non me faccio una ragione e salto avanti se voi volete>>, e Laura si inizia ad arrabbiarsi e si avvicina a Sangus e Shanos la ferma perché gli altri leoni si sono avvicinati per difendere Sangus.

Shanos <<Non è il caso di fare così Laura cerca di contenerti il più possibile! ricordati che facciamo parte del branco e cerchiamo di essere tutti calmi>>, Sangus <<Su su dai! neanche il momento di incontrarci e già litighiamo tra di noi, non è il caso! grazie Shanos per essere intervenuto ma non c'è bisogno so come comportarmi con quelli che non mi rispettano>>.

Sangus <<Lopuns! porta Laura e Shanos nel posto dove potranno riposarsi, perché saranno molto stanchi dopo aver fatto questo lungo cammino e la loro presentazione dal branco>>, Lopuns <<Si capo! seguitemi, di qua che vi faccio faccio strada io!>> e Shanos con Laura seguono Lopuns.

Lopuns <<Questo è il vostro posto spero che vi piaccia, non è il massimo ma spero che siete a vostro agio dopo quello che avete passato, io vado...>> e Shanos con Laura si mettono a riposarsi per la riunione che faranno dopo.

Pomeriggio...

Spunta Lopuns <<Il capo vuole che venite per la riunione che si terrà tra poco... seguitemi che vi faccio strada sempre io>> e seguono Lopuns, quando Shanga e Laura seguono Lopuns, Shanga gli dice <<Da quanto ti sei unito con Sangus nel suo branco e cosa ti ha offerto?>>.

Lopuns <<Non mi ha chiesto nulla ansi io ho accettato dopo che io ho lasciato il branco, perché mi ha salvato da un banda di leoni quindi gli devo questo favore e mi ha fatto suo vice>, Laura <<Pure noi due eravamo in pericolo e ci stavano attaccando otto leoni, ma lui è venuto e ci ha salvati>> Lopuns <<Che strana cosa siamo stati tutti e tre in pericolo da dei leoni e ci ha salvato il capo branco>>.

Shanos <<Mi sembra di più un piano per farci unirci di proposito con lui dato che lui ci ha salvati e noi dobbiamo ricambiarlo... non mi convince questa cosa...>> Lopuns <<Siamo arrivati!>>, e arrivano alla riunione, Sangus <<Siamo tutti qui per festeggiare il ritorno di Shanos '' Il leone pericoloso'' e Laura ''La leonessa selvaggia''>>.

I leoni coraggiosiWhere stories live. Discover now