Voglio Tornare Solo Per Te

452 39 41
                                    


Per il corvino hanji ci mise un'eternità ma alla fine riuscì a scoprire il gruppo sanguigno del ragazzo e a fare una piccola trasfusione.
Non si sapeva bene come fosse in possesso di sacche di sangue ma in quel momento levi non se ne preoccupó.

L'unico suo pensiero fisso era eren.

Solo lui, nient'altro.

<<si sveglierà vero?>> chiese alla bruna che si era lasciata cadere esausta sull'altro divano
<<anche se ci metterà qualche giorno si, dovrebbe essere fuori pericolo ora>> la guardò gelido
<<come "dovrebbe"?!>>
<<levi devi capire che si é appena aperto un braccio e il petto perdendo molto sangue ok?! Non posso fare miracoli, mi dispiace...>> disse esasperata facendo abbassare lo sguardo all'altro.

<<vieni a prendere almeno un the, ti farà bene nanetto>> lui scosse la testa intrecciando le sue dita con quelle del castano
<<ok ho capito te lo porto di qua>>  la ringraziò con un sorriso appena accennato e con lo sguardo seguí i suoi movimenti fino alla cucina, per poi tornare a guardare il viso del suo ragazzo ora un po' più colorito.

Fortunatamente man mano che le ore scorrevano il pallore aveva lasciato posto al color caramello che fin da subito aveva colpito levi.

Adorava quel colore che faceva cosi tanto risaltare i due smeraldi perennemente vivaci.

Sentí una lacrima scendere e cadergli sul dorso della mano.

Cavolo di nuovo...

Non doveva e non voleva piangere, eppure ogni volta si rivedeva eren coperto di sangue in netto contrasto col pallore della sua pelle.

Velocemente si asciugò le piccole gocce che avevano preso a rigargli il viso e con mano tremante gli accarezzò la guancia
<<sei uno stupido moccioso.
Il mio stupido moccioso.
Mi devi far prendere sempre questi colpi? Idiota che non sei altro... >> sussurrò sfiorando delicatamente il braccio ferito per poi appoggiarsi contro il suo petto stando attento a non toccare i tagli, addormentandosi quasi subito cullato dal battito regolare che giungeva alle sue orecchie.

La bruna, ritornata in sala non appena li vide sorrise e poggiate le tazze piene coprí l'amico con una coperta andandosi poi a sedere sull'altro divano sorseggiando la sua bevanda calda accompagnata da Ame che le si accucciò sui piedi
<<ma che ci combinano sti due eh Ame?>> sospirò accarezzandole la testa ora pulita.

~*~*~*time skip 2 days*

*eren pov*

Faceva stranamente caldo ed era un tepore alquanto piacevole che mi invitava a dormire...

"chissà se é questa la morte? É così bello stare qui.."" pensai godendomi quella tranquillità.

Poi nel buio apparve la sagoma di levi in ginocchio nel più totale terrore.

Era li davanti, con quei bellissimi occhi grigi ora vuoti come quelli di una persona che ha appena perso tutto per sempre.

Poi come in un sogno quel piccolo bagliore di speranza quando l'avevo supplicato di non lasciarmi andare.

Di riportarmi indietro.

Di riportarmi da lui.

Mi si strinse il cuore a quella visione.

Eppure non era una morsa di tristezza o depressione.

No, non era negativa, anzi era la voglia di vivere di nuovo ,volevo vederlo.

Ora.

Mi mancava terribilmente, desideravo ancora sentire il morbido delle sue labbra, il suo profumo di the, vedere il suo bellissimo viso,farmi catturare dai suoi occhi magnetici, sentire ancora la sua voce bassa e chiedergli perdono...

ma soprattutto desideravo amarlo.

Come per magia lentamente il buio si diradò lasciando spazio a due fessure di luce.

Aprii piano gli occhi e per qualche attimo fu tutto sfuocato poi iniziai a mettere a fuoco il soffitto del salotto illuminato dalla luce calda del sole.

Mugolai infastidito dai colori chiari, troppo per i miei occhi in quel momento e mi mossi piano sotto lo strato di coperte.
Nonappena conclusi l'azione incontrai poco lontano gli occhi della persona che tanto avevo desiderato rivedere.

Era appena rientrato in quella stessa stanza e ora mi stava fissando immobile, con un'espressione confusa che in un altro contesto avrei sicuramente fotografato e incorniciato come ricordo.

Ma non era quello il momento...

Tempo pochi secondi e lo vidi sbiancare sgranando gli occhi mentre lasciava cadere a terra la tazza che teneva in mano, facendola frantumare in mille pezzi.

Restò ancora qualche attimo li in piedi poi iniziò a piangere come se avesse appena visto una persona resuscitare.

Gli sorrisi debolmente non sapendo bene come comportarmi e lui mi si fiondò addosso baciandomi con disperazione
<<oh mio Dio Eren sei vivo! Non ti svegliavi più.. Pensavo..pensavo che..>>
<<perdonami Levi..>> sussurrai fra le lacrime accarezzandogli i capelli corvini <<perdonami sono stato uno stupido, non so cosa mi sia passato per la testa, ma sono certo che non voglio mai più abbandonarti perché ti amo levi>> lo baciai a lungo << ed é solo grazie a te se ora sono qui>> lui scosse la testa poggiandomi delicatamente l'indice sulle labbra procurandomi una scossa lungo la schiena.

<<sono io che devo chiederti perdono per ciò che ti ho fatto in passato eren... inoltre non devi ringraziare me, ma la quattr'occhi, io non ho fatto nulla. Mi avevi fatto prendere un colpo tale da lasciarmi li fermo. Pensa che mi ha dovuto schiaffeggiare per farmi riprendere>> disse distogliendo lo sguardo

<< levi non ti perdono>> perse un battito irrigidendosi
<<non ti perdono perché non c'è nulla da perdonare, tu non potevi sapere cosa mi sarebbe successo, e al tempo avrai avuto delle ragioni valide per fare tutto ciò che hai fatto. E poi tu quel giorno quando sei fuggito mi hai aiutato mi hai aperto la cella, sono stato io a sprecare l'opportunità. L'unica persona che odio é tuo zio,lui é la causa di tutto non tu, lui ha ucciso la mia famiglia,lui mi ha rinchiuso e torturato. Lui, non tu levi>> gli accarezzai piano il viso asciugandogli le lacrime
<<lascia perdere il tuo passato oramai sei una persona diversa, sei cresciuto, e io mi sono innamorato di questo levi, quello che mi ha salvato e ha deciso di starmi vicino, ed é cosi che ti vedo. Una persona che desidera amare, e non come quel ragazzo che mi trovò molti anni fa>>

~*~*~*

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ritardo!! 😥😥

Volevo solo avvisarvi che questi giorni saranno un po' cosi perciò non so se riuscirò ad aggiornare ogni giorno :c

A parte questo... Come sta andando la storia????
Vi sta piacendo?
Vi fa schifo?
Vi piacciono i pinguini?
*dovevo scusate 🤣*

Ricordo *non si sa mai* che i consigli sono sempre bene accetti!!

Ricordo *non si sa mai* che i consigli sono sempre bene accetti!!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ehhh nulla ADORO *-*

~*un abbraccio Kiara*~

Only With You *~Ereri/Riren~* {CoMpLeTa} Where stories live. Discover now