CAPITOLO 44

6.3K 266 34
                                    

CRISTAL'S POV

Hope è appena corsa qui con Liam a dirmi che lui le ha appena rivelato che a mezzanotte partiranno per il loro viaggio a Parigi, so che Liam ha organizzato tutto alla perfezione - vorrei che un ragazzo mi trattasse come Liam tratta Hope - penso - sono fatti l'uno per l'altra - Hope ha appena smesso di piangere come una fontana per l'emozione, e ora è in ansia per le cose che deve portare in valigia.

"Compreremo tutto là tesoro"

La rassicura Liam, e lei tira un sospiro di sollievo e prende un sorso del suo drink fresco. È davvero un'amica fantastica ed è la ragazza perfetta per Liam, sono felice che si prenderanno una vacanza per il loro anniversario.

"Ma come faccio adesso? Ho solo quest'abito elegante, credi che dovrei cambiarmi prima di partire?"

Si rivolge a me indicandomi l'abito rosso che indossa in questo momento, le sta d'incanto anche se Liam le ha ha detto più di una volta che ne avrebbe dovuto indossare uno un po' più lungo, i maschi sono sempre troppo gelosi.

"No Hope sei perfetta così" Ridacchio alla sua reazione troppo esagerata, ma frenetica per il regalo del suo ragazzo "Rilassati e basta!"

Suggerisco e Liam concorda con me, scambiandosi un bacio dolce e casto con Hope.

Louis mi sorprende alle spalle appoggiando una mano sui miei fianchi, gesto che mi fa sentire le farfalle nello stomaco, e mi passa da dietro un bicchiere a barchetta con un favoloso liquido rosso brillante con una fettina di limone. Lo afferro e mi giro verso di lui.

"Grazie Lou....che cos'è? è delizioso!"

Cinguetto, non ho mai provato questo drink, ma ha un sapore davvero delizioso, è molto dolce e ha un retrogusto di mirtillo e limone, una combinazione perfetta.

"È un Cosmopolitan...è troppo forte?"

Chiede soffocando una risata osservando la mia smorfia sconvolta dopo un paio di sorsi, non ho idea di cosa ci sia esattamente in questo cocktail, ma è davvero troppo per me, spero di non dar fuori di testa e rimanere in me. Traballo sui tacchi avvicinandomi a lui e mi aggrappo al suo braccio forte, prima di sorridergli e prenderne un altro sorso profondo - è davvero delizioso - penso.

"No figurati"

Mento e questa volta ride più forte contagiandomi, tanto che quasi rovescio parte del drink sulla sua maglietta bianca.

"Oh be' io credo di si"

Ribatte e mi toglie di mano il bicchiere quasi svuotato, passandolo al barman, metto su una finta faccia imbronciata e ci avviciniamo entrambi a un divanetto libero dopo esserci resi conto di aver perso di vista la coppietta felice.

"Avanti"

Lou mi esorta a sedermi sulle sue gambe mentre si lascia cadere sul divanetto di pelle nera. Accetto e mi siedo un po' imbarazzata su di lui, riesco a sentire l'alcol diffondersi nelle mie vene.

"Mi è piaciuto stare con te oggi"

La sua voce profonda sembra sovrastare quella delle altre innumerevoli persone nel locale, è così dolce e sembra che gli importi davvero di me. Prima mi è dispiaciuto trattare male Harry, ma ad ogni modo stare con Louis mi fa stare bene, so che quando sono con lui ci siamo noi e basta.

"Lo stesso vale per me"

In condizioni normali la mia voce dopo una frase del genere sarebbe tremolante e insicura, probabilmente arrossirei e mi toccherei nervosamente i capelli, ma ora come ora l'alcol mi sta dando forza ed devo dire che mi piace questa sensazione di sicurezza e leggerezza.

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora