CAPITOLO 56

5.3K 255 23
                                    

NIALL'S POV

...

"Sono felice per te...e tu Harry?"

        Meredith si complimenta con me per la mia relazione con Chiara, per poi muovere la sua attenzione su Harry. Come mi aspettavo lui tentenna un po' prima di rispondere, mentre il mio shuardo si muove contemporaneamente tra lui e Cristal. Sua madre ha sempre amato intromettersi nella nostra gita privata, ma ci è sempre stato bene dal momento che siamo molto legati, è come una seconda madre per me.

"Io uhm...c'è una ragazza ma lei, umm è confusa al momento"

         Dice lanciando una frecciatina a Cristal che sempra evidentemente notarla e posso dire che non ne è felice. Noto la sua impazienza per come si passa le mani tra i capelli spostando una ciocca di lato e poi dietro l'orecchio. Vorrei intervenire ma è troppo divertente la situazione e volgio vedere fin dove la madre di Cristalsi spingerà. So che da migliore amico di entrambi dovrei fare qualcosa in questo momento, ma mi limiterò ad aspettare che la situazione peggiori prima di imtervenire.

"Confusa o impegnata?"

         Insiste Meredith, un sorriso sulle sue labbra. Dall'espressione sul viso di Harry posso dire che sta per dire qualcosa che in qualche modo ferirà Cris, quindi mi preparo per agire.

"Direi piuttosto che pensa di essere innamorata di un ragazzo, senza aprire gli occhi e vedere chi le è davanti"

         Come non detto, Harry lancia un'altra frecciatina a Cristal. Questa volta forse troppo diretta per lei , ovviamnete non per sua madre che non sa nulla di quantl successo tra di loro; per poco non ne sapevo niente neanch'io, pff, benedetta la mia capacità di capitare sempre nel momento sbagliato, che questa volta è stato quello giusto.

"Scusate io vado un attimo al bagno"

        Interviene Cristal alzandosi di scatto da tavola e facendo tramare tuti i bicchieri e facendo strisciare la sedia sul pavimento. Come mi aspettavo questo è il momento adatto per intervenire.

"Harry! Che cazzo stai facendo!?"

         Sibilo a Harry piegandomi verso di lui e appoggiandomi col gomito sul postodi Cris tra di noi.

"Cosa vuoi dire?"

         Chiede casualmente - davvero crede che sia così scemo?

"Snetti di fare il coglione con lei!"

         Ribatto tra i denti, sono dalla sua parte per quanto riguarda la sua possibile o meno relazione con cristal, ma farla soffrire o lanciargli frecciatine non è il modo migliore per gestire la situazione o conquistarla. In nessuno dei due casi avrebbe successo.

"È lei che sta facendo la stronza!"

         Sussurra cercando di non farsi sentire dagli altri che apparentemente non sembra si siano accorti della nostra discussione.

"Non è così,  è solo confusa...si da il caso che il suo migliore amico l'abbia baciata solo un paio d'ore fa, è già tanto che non sia rimasta chiusa in hotel! Quindi finiscila di fare il coglione!"

         La mia voce è dura, ma so che Harry capirà che lo faccio solo per Cristal.

"Vado a vedere Cris, non vorrei si fosse sentita male"

        Annuncia Meredith quando lei non torna nel giro di alcuni minuti e tutti annuiamo. Aspetta, no!

"Uhm Meredith vado io, non ti preoccupare..goditi la cena"       Intervengo alzandomi di scatto e appoggiando le mani su entrambe le spalle della madre di Crsital prima che si possa alzare        "A proposito..deliziosa!".  

Scusa, Ma Lo Amo || One DirectionWhere stories live. Discover now