65-EMMA

2K 87 0
                                    


«Fidati, secondo me questo vestito è perfetto!», disse mia madre fissandomi.

Indossavo un vestito lungo nero, con i polsini di pelo grigio ghiaccio. Le calze velate e gli stivaletti neri. Mi guardai a mia volta non troppo convinta. L'abbinamento era perfetto solo lo trovavo un po' triste per la notte di Natale. Alla fine optai per un vestito rosso che trasformai in una semplice gonna grazie al dolcevita nero che misi sopra. Ecco, ora si che andava bene.

Mia madre fissò la mia nuova mise approvandola.

Quella sera avrei conosciuto il suo capo, quello che definiva Christian Grey, anche se io dubitavo potesse centrare qualcosa col personaggio, e una parte di me lo sperò. Non riuscivo a immaginare mia madre legata e frustata con una bacchetta.

Presi la borsa nera e la riempii. Presi dentro il cellulare, il quale andò automaticamente alle foto. Mi sedetti sul letto, facendole scorrere una dopo l'altra sotto i miei occhi. Ian sorrideva felice e spensierato. Mi bloccai, ripensando all'ultima volta in cui ci eravamo parlati. Lui aveva sbagliato, ma anche io ero colpevole. Pensai di telefonargli, ma mia madre mi chiamò di nuovo. Decisi di rinviare la cosa e mi alzai dal letto con la borsa tra le mani. Prima di uscire di casa chiesi a mia madre il nome del suo affascinante cavaliere e quando me lo disse, mi si gelò il sangue: era Roberto.


TUTTO DI ME (2- The Lovers Series)Where stories live. Discover now