28

1.4K 113 29
                                    

|Louis|

"Amore andiamo a dormire, sei stanchissimo" accarezzo i capelli di Harry che sonnecchia, appoggiato con la testa sulla mia spalla. Stiamo guardando un film, abbracciati sul divano, come facciamo ogni sera
"Mmh no, voglio le coccole" sorrido, baciandolo con dolcezza
"Sei un bambino"
"Il tuo?"
"Sempre. Sammy oggi mi ha detto che gli hai raccontato della nostra serata lontano da tutti. Ehm, gli hai detto anche di, beh.." capisce cosa voglio dire e arrossisce all'istante
"Oddio! No! Certo che no! Mi imbarazzo. Voleva sapere com'era andata e gli ho detto di quanto perfetto, dolce e romantico tu sia, anche dopo tutti questi anni che stiamo insieme"
"Pensavo gli avessi detto anche di quanto io sia bravo a letto, nonostante l'età che avanza" scoppia a ridere e mi colpisce una spalla
"Cretino! Non direi mai una cosa del genere a nostro figlio"
"Vuoi dire che non sono bravo?"
"Louis! Sei un cretino. Certo che sei bravo, ma di sicuro non parlo di queste cose con il nostro Sam. Comunque vorrei dire che siamo ancora giovani, Boo, altro etá che avanza. Io ho 39 anni e tu 41, guardaci, siamo messi piuttosto bene"
"Hai ragione amore mio, siamo due fighi, diciamolo forte"
"Stasera sei in vena di dire cose stupide?"
"E tu sei in vena di prenderti gioco di me?" Sorride baciandomi il mento, coperto dalla leggera barba. Si siede sulle mie gambe e allaccia le braccia al mio collo
"Mi spieghi come farei senza di te? Ti amo Lou. I nostri figli stanno crescendo circondati dall'amore, sono sereni, felici e credo che non gli manchi nulla, vero?"
"Ti amo anche io, splendore. Quando ti ho conosciuto pensavo fossi un diamante da proteggere e preservare. A differenza di tutti questi anni lo penso ancora e so, non per presunzione, che ti sto trattando nel modo giusto. Con l'amore che provo per te alimento la tua luce ogni giorno. Sei un diamante e continui a splendere. E sì, amore mio, i nostri figli sono felici e non gli manca nulla"
"Mi fai sempre commuovere, Boo" lo stringo a me e gli bacio i capelli
"Haz, secondo te, adesso andrà bene fra Sam e doppia J?. Sono felice che Juli si sia deciso e che adesso possano viversi come una coppia normale. Hai visto Sam, stasera? Era il loro primo appuntamento ed era così felice"
"Sono sicuro che andrà bene, Lou, stanno crescendo e devono fare le loro esperienze, sai che il rischio di soffrire c'è sempre, non possiamo impedirglielo"
"Lo so, sono solo preoccupato, non voglio che stiano male, sono entrambi i mie bambini, Haz" mi accarezza una guancia baciandomi a stampo
"Sei un uomo speciale, Lou. Lasceremo che crescano da soli, li lasceremo sbagliare da soli, fare nuove esperienze da soli, noi saremo sempre dietro di loro però, pronti a sorreggerli quando cadranno"
"Sono tanto preoccupato anche per Zayn e Jade. Zay é così chiuso, anche se sta male non me lo dice, é così deluso da Liam ma, nonostante questo, lo ama ancora. E poi c'è Jade, la mia piccola donna, sta soffrendo tantissimo per la mancanza di Sebastian. So che si sono sentiti per un po' di giorni e hanno litigato ancora, adesso lei non vuole più saperne di lui. É un egoista! Sta facendo star male la mia piccola. Jade é una ragazza così dolce, carina, generosa, non si merita uno stronzo che non è pronto a stare con lei e che la mette sempre in secondo piano"
"Hai ragione, Lou. La nostra Dade ha bisogno di essere felice, 5 anni d'amore non si dimenticano così, ci vuole tempo. Lei é davvero innamorata di Seb, era pronta a lasciare noi, la sua città, tutto, pur di seguirlo"
"Haz, ho davvero paura. Sono preoccupato"
"Lo so Lou, lo sono anche io"
"Insieme però, le preoccupazioni sono più leggere, vero?"
"Vero, Boo"
"Hazzie, dovremmo chiamare Sam e Juli? É un po' tardi" chiedo guardando l'orologio
"Aspettiamo fino a mezzanotte, non è poi così tardi, Lou. Sei solo geloso" ridacchia baciandomi ancora
"In effetti é vero, il coprifuoco di Sam é a mezzanotte"
"Adesso che c'è Juli, però, possiamo anche fargli fare un pochino più tardi. Almeno il weekend"
"Vedremo, non voglio che fanno cose"
"Louis!" Ride coprendosi la bocca con le mani
"Tu dici che le faranno? Harry! Nostro figlio é piccolo!"
"Lou, amore, calmati. Sam non ha fatto nulla, anche perché lui e Julian sono tornati insieme appena poche ore fa"
"E se stanno facendo quelle cose adesso?! Per questo non tornano!!"
"Sono le undici e mezza, Louis. Non sono in ritardo"
"Harry, Sam non farà sesso per i prossimi 10 anni! Va bene?" Ride sempre di più, mi sta prendendo in giro
"Ti rendi conto che stai dicendo? E ricordiamoci che Sam é il figlio maschio, non voglio immaginare cosa farai quando cresceranno Amelia e le gemelle"
"Non lo dire!! Anche Jade non ha ancora fatto l'amore e va bene così. La mia bambina é ancora piccola" continua a prendersi gioco di me
"Harry! La smetti di ridere?"
"Rido perché sei impossibile, Jade ha fatto l'amore per la prima volta, 4 anni fa, con Seb. Sono stati insieme 5 anni, é anche normale, no?"
"Cosa? T te l'ha detto lei?"
"Sì, amore. Devi stare calmo però, l'abbiamo detto prima, stanno crescendo"
"Io non sapevo nulla. Perché fanno fatica a raccontarmi le cose? Non mi parlano perché non si fidano di me! Parlano con te, ma non con me. Sammy ha confidato prima a te il vero motivo per il quale si era lasciato con Juli, e poi, alla fine, lo ha detto anche a me. Quello che dici non è vero, Haz, non sono un bravo padre e nemmeno un bravo fratello. Sei tu quello del quale si fidano, sono contento di questo, davvero, sono solo deluso di me stesso"
"Louis, cosa.." scuoto la testa prima che possa finire di parlare
"Va tutto bene Haz, adesso però vado a letto, sono davvero stanco" gli bacio le labbra, lo faccio scendere dalle mie gambe e vado a dormire. Volevo davvero essere un bravo papà e un punto di riferimento per i gemelli, non ci sono riuscito.















|Samson|

"Amore, shh" rido baciandolo sulle labbra, mentre cerco di aprire la porta di casa
"Daii scricciolo! Dormi con me!" Scuoto la testa ridacchiando
"No amore, non voglio far preoccupare papà. Sai che ci tiene a queste cose. É così contento per noi, era davvero entusiasta a vederci di nuovo insieme, soprattutto quando gli hai detto che saremmo usciti per il nostro primo appuntamento"
"Come al solito hai ragione tu, scricciolo" apro finalmente la porta e aiuto Julian ad entrare. La sedia a rotelle striscia sul pavimento provocando un rumore fastidioso. É tutto silenzioso, i miei papà saranno già a letto. Non abbiamo fatto tardi, é mezzanotte in punto, ci tengo a tornare in orario e a non tradire la loro fiducia
"Non fare rumore che dormono tutti" chiudo piano la porta e aiuto Juls a spingere la sedia
"Almeno vieni con me in camera e mi dai il bacio della buonanotte?" Mette su un broncio adorabile e sorrido
"Sembri un piccolo e tenero bambino! Va bene, amore, vengo a darti il bacio della buonanotte"
"Mi piace farmi coccolare da te, anche se il più piccolo, fra i due, sei tu"
"Hey ragazzi" papi Haz esce dalla cucina, con in mano un bicchiere di latte e ci sorride
"Ciao papino"
"Ciao Hazzie!. Non abbiamo fatto tardi"
"Lo so, doppia J, siete stati, come al solito, perfetti. Com'è andato questo primo appuntamento?"
"Benissimo! É stato tutto davvero bellissimo. Non abbiamo fatto nulla di particolare, una pizza, una passeggiata e un gelato, ma è stato speciale e ho amato tutto ciò" é davvero così, é stato tutto speciale. Julian é stato dolcissimo e la serata é andata più che bene, mi ha baciato in mezzo alla strada, mi ha preso la mano, senza paura che ci potesse vedere qualcuno
"Haz, ci hanno fermato anche dei tifosi, mi hanno chiesto quando avrei ripreso a giocare e anche di Sam, visto che eravamo molto vicini e io avevo la sua mano fra la mia. Ho semplicemente detto che è il mio ragazzo e loro si sono congratulati con me, mi hanno anche assicurato che non avrebbero detto niente ai giornali. Sono stati davvero carini"
"Hai visto, doppia J? Chi ti vuole davvero bene ti accetta per quello che sei. Anche se, devi essere consapevole che i commenti negativi ci saranno sempre, basta non dargli peso"
"Lo so Hazzie, adesso non mi importa di nulla, se non di Sammy" é così dolce, lo amo davvero tanto
"Papi, papà é già a letto?" Cambia la sua espressione e annuisce semplicemente
"Perché questa faccia? Sta male?!"
"No amore, sta benissimo. Era solo stanco"
"Non è vero! Papá ci avrebbe aspettato sveglio!"
"Sammy, calmati"
"Non voglio che papà stia male, Juls"
"Haz ci ha detto che Louis sta bene, era solo stanco, non ci mentirebbe mai. Vero Haz?"
"Vero. Devi stare tranquillo, piccolino"
"É arrabbiato con me?! Non è davvero contento che io e Juls siamo tornati insieme?" Sono davvero preoccupato e mi si fanno subito gli occhi lucidi
"Sam, ti stai preoccupando inutilmente, papà non ha nessun problema, anzi, é davvero contento per te e Juli"
"Sammy, andiamo a letto, dai" annuisco calmandomi leggermente
"Puoi dire a papà, se è sveglio, se domani posso saltare la scuola? Non faccio mai assenze, voglio stare con lui, sento che c'è qualcosa che non va"
"Vedrai che gli farà piacere, piccolo. Adesso dai la buonanotte a Julian e poi a letto"
"Va bene, papi. Buonanotte"
"Notte piccoli, anche se, ormai, più tanto piccoli non siete" bacio una guancia di papà e accompagno Juls in camera
"Amore, stai tranquillo, Achoo non avrà nulla, stará bene"
"Non voglio che sia deluso da me"
"Non è così, lo hai visto anche tu, prima che uscissimo, era felice e non fingeva"
"Lo so, va bene, adesso mi calmo. Buonanotte, amore"
"Buonanotte, scricciolo mio. É stata una serata bellissima, ti amo" gli lascio un bacio sulle labbra e lo aiuto a mettersi a letto
"Ti amo anche io Juls, é stata una delle serate più belle della mia vita".



|angolo di bi|

Di solito posto un solo capitolo al giorno ma, visto che wattpad ieri dava problemi, non ho potuto postare. Non abituatevi ai doppi capitoli ahaha anche perché non so dove trovare il tempo ❤.

Se ci sei non ho paura ❀ L.SWhere stories live. Discover now