Richiesta da LadyGourmet. Spero che ti piaccia!
Il professor Aizawa entrò in aula in ritardo e non era da solo. Con lui c'erano quattro ragazzi di un'altra scuola. L'intera classe 1-A li guardava incuriosita. Si sentivano solo dei mormorii, ci si chiedeva chi fossero i nuovi arrivati e cosa volessero. Aizawa Shouta si schiarì la voce ed iniziò a parlare.
-"Questi sono degli studenti del liceo Ketsubutsu. Saranno nostri ospiti per un po' di tempo e con loro dovrete fare delle esercitazioni." il professore fece una pausa e guardò i quattro ospiti. -"Presentatevi pure..."
[Nome Cognome] osservava i nuovi arrivati e ascoltava le loro parole, quando si fece avanti l'ultimo, un ragazzo con i capelli neri, la ragazza arrossì. "Come è carino!" pensò.
-"Ciao a tutti! Mi chiamo Yo Shindo e per me è un vero onore conoscervi. Ho sentito molto parlare di voi e non vedo l'ora di lavorare tutti insieme!" si presentò il ragazzo con un gran sorriso. Ad un certo punto guardò [Nome] e le fece l'occhiolino. Per quanto possibile, la ragazza arrossì ancora di più.
-"Bene..." disse Aizawa. -"Vi lascio un po' di tempo per fare conoscenza..." detto questo si infilò nel suo sacco a pelo giallo e si addormentò.
[Nome] vide Shindo avvicinarsi, senza abbandonare il suo sorriso.
-"Come ti chiami?" le chiese dolcemente.
-"...[Nome Cognome]..." rispose lei timidamente.
-"Ti va di mostrarmi la scuola?"
La ragazza annuì contenta.
-"Ehi [Nome], stai bene?"
-"Come...?"
La ragazza vide le sue compagne di classe che la guardavano preoccupate. Avevano da poco finito una lezione di All Might e adesso erano tutte nello spogliatoio a cambiarsi.
-"Scusate ero sovrappensiero..." rispose lei, poi si alzò in piedi e prese le sue cose. -"Vado a farmi una doccia!" e entrò subito nel box doccia. Mentre l'acqua calda scorreva sulla sua pelle, iniziò a rilassarsi. "Perché stavo pensando a lui? Devo togliermelo dalla testa!" mentre però si lavava i capelli, le tornarono in mente altri ricordi.
[Nome] e Shindo erano nel corridoio della scuola. Erano finite le lezioni, ma il ragazzo l'aveva trattenuta per fare due chiacchiere.
-"Siete proprio una bella classe!" commentò lui entusiasta. -"Secondo te, chi sono i migliori?" mentre con una mano le accarezzava una guancia.
La ragazza si godeva quelle coccole. -"Direi che sono tutti forti..." iniziò a dire. -"Forse i migliori sono Midoriya, Bakugo e Todoroki."
-"Sul serio?" chiese lui incuriosito. -"Perché?"
[Nome] ci pensò un momento. -"Midoriya è capace di distruggere praticamente tutto con la sua Unicità, ma se esagera si ferisce. Bakugo può sembrare un ragazzo che punta tutto sulla potenza fisica, ma in realtà è uno sveglio. Per quanto riguarda Todoroki, ha due Unicità, il ghiaccio e il fuoco."
-"Affascinante!" commentò Shindo. -"Oh! Guarda che ore sono! Devo proprio andare! Alla prossima!"
-"Shindo!" lo chiamò lei. Lui la guardò sorridendo. -"Pensavo... che magari domani potremmo andare a fare una passeggiata... dopo la scuola ovvio..."
-"Con piacere." rispose lui e andò via.
Il giorno dopo, appena [Nome] entrò in classe, vide Bakugo infuriato.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)