Richiesta da Leyla_Ackerman. Spero che ti piaccia!
[Nome Cognome] era seduta sul letto e guardava la sua foto in prima pagina sul giornale.
-"Ragazza condannata accusa pubblicamente il simbolo della pace!" lesse la ragazza ad alta voce. "Maledetto All Might!" pensò adirata. "Mi vendicherò per quello che mi hai fatto!"
-"Cosa fai?" le chiese la guardia, guardandola disgustato da fuori la cella.
[Nome] fissò l'uomo e si alzò. -"Leggo il giornale..." gli rispose con aria innocente.
-"Non fingere con me!" le urlò l'uomo.
La ragazza finse di offendersi. -"Vedo che non mi crede ancora. Io ho soltanto eseguito gli ordini di All Might!"
-"Puoi aver convinto qualcuno con le tue bugie, ma non me, né tantomeno i giudici! Sarai condannata e tutti si dimenticheranno di te!"
La ragazza si avvicinò fulminea alle sbarre. -"È troppo facile fare il coraggioso a distanza. Vieni dentro a dirmi queste cose!" gli disse minacciosa. L'uomo rimase a fissarla in silenzio, non cedendo alla sua provocazione. [Nome] allora si calmò e sorrise. -"Ti perdono! Deve essere difficile accettare la verità su All Might..."
-"Taci! Non intendo ascoltarti!" esclamò l'uomo e si voltò per andarsene.
"Grave errore!" pensò lei allungando le braccia e riuscendo ad afferrare la guardia. Colto alla sprovvista, l'uomo cadde all'indietro sbattendo alle sbarre della cella. [Nome] gli mise le mani sul viso e grazie alla sua Unicità, assorbì la sua energia vitale. L'uomo si divincolava violentemente per salvarsi, ma in pochi istanti la sua forza diminuì, fino a che non perse i sensi.
-"Da bravo, fai la nanna." cinguettò [Nome] e iniziò a rovistare nella sua divisa in cerca delle chiavi.
-"Complimenti! Immaginavo che fossi in gamba, ma non fino a questo punto." commentò qualcuno.
[Nome] alzò lo sguardo e vide un ragazzo che indossava una mano che gli scopriva il volto, ad eccezione di un occhio che era fisso sulla prigioniera.
-"Se lo avessi saputo ti avrei aspettata fuori, invece di scomodarmi a venire qui..."
[Nome] gli sorrise. -"So badare a me stessa."
Il ragazzo si avvicinò di più fino a raggiungere la cella. -"[Nome Cognome]... ero proprio curioso di conoscere la ragazza che ha provocato questo caos..." guardò attentamente la ragazza. -"Accusare All Might di essere il mandante dei tuoi crimini... una bella trovata!"
Nel sentire quel nome, la ragazza si innervosì. -"All Might... gli toglierò quel maledetto sorriso dalla faccia!" riuscì finalmente a trovare il mazzo di chiavi e iniziò a provarle una ad una.
-"Non sei l'unica a odiare il simbolo della pace... ed è per questo che voglio tirarti fuori di qui." le disse il ragazzo.
In quel momento [Nome] trovò la chiave giusta, fece scattare la serratura ed uscì dalla sua cella. -"Chi sei? Perché mi vuoi aiutare?" Anche se non poteva vederlo in faccia, era sicura che in quel momento stesse sorridendo.
-"Non so come tu ci sia riuscita, ma ci sono persone fuori di qui che iniziano a dubitare di All Might..." le si avvicinò. -"Io sono Shigaraki Tomura e sono il capo di un'organizzazione criminale. Anche io voglio distruggere il simbolo della pace, una come te farebbe al caso mio."
-"Perché mai dovrei farlo?" gli chiese [Nome].
-"Posso farti uscire di qui in questo istante, senza il rischio di essere scoperti."
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)