Richiesta da morjana364. Spero che ti piaccia!
[Nome Cognome] era in salotto a leggere un libro, quando all'improvviso sentì qualcuno bussare alla porta. All'inizio fece finta di nulla, ma quando la persona di fuori bussava sempre più insistentemente, si alzò e andò ad aprire.
-"Signor Giran!" esclamò [Nome]. -"Che bella sorpresa."
-"È un piacere rivederla." rispose l'uomo. -"Posso entrare?"
[Nome] si fece da parte e lo fece accomodare in casa. -"Posso offrirle qualcosa? Gradisce un caffè?"
Giran annuì e si accomodò in salotto, mentre la ragazza si recò in cucina. Dopo pochi minuti [Nome] lo raggiunse e gli servì una tazza di caffè. -"Che cosa la porta qui?"
Il broker fece qualche sorso prima di rispondere. -"Ho un'offerta da farle..."
-"Quante volte dovrò ripeterglielo!?" lo interruppe [Nome]. -"Lavoro da sola! Non ho bisogno di far parte di nessuna organizzazione!"
-"Lo so bene, ma questa volta è diverso!" riprese Giran. -"Il capo di questa organizzazione, Shigaraki Tomura, mi ha detto di conoscerla e ha aggiunto che ci terrebbe moltissimo se lei si unisse a lui."
[Nome] fissò l'uomo stupita. -"Chi vuole prendere in giro? Io non conosco nessun Shigaraki Tomura! Deve essersi sbagliato."
-"Non direi proprio." rispose il broker. -"Sapeva tutto sul suo conto... perfino la sua Unicità." Quella rivelazione sorprese molto [Nome], che rimase senza parole. Giran finì il caffè e riprese la parola. -"Anche io era sorpreso, ma non ci sono dubbi a riguardo. Se non mi crede, venga con me. Andremo subito da lui."
[Nome] annuì. I due uscirono di casa e salirono in macchina. Durante il tragitto, la ragazza era silenziosa. "Chi è questo Shigaraki? Come fa a conoscermi?" mille domande le ronzavano nella testa e non vedeva l'ora di avere le risposte. Giran guidò fino a raggiungere la città di Camino. Una volta lì, percorsero un tratto a piedi fino a raggiungere un edificio che sembrava abbandonato da tempo. L'uomo bussò alla porta e la aprì subito dopo. [Nome] lo seguì dentro senza esitare. Si trovò dentro un locale e le persone al suo interno la fissavano.
-"Shigaraki, ti ho portato..." stava dicendo Giran, quando [Nome] si fece avanti. -"Chi di voi è Shigaraki Tomura?"
Un ragazzo che indossava una mano sul viso si fece avanti. -"Bene Giran. La stavo aspettando."
-"Come fai a conoscermi!?" volle sapere [Nome]. Si avvicinò a lui, ma qualcuno le bloccò la strada. Un uomo vestito di scuro e con il viso coperto da una maschera si era messo tra lei e il suo obiettivo.
-"Sono giorni che Shigaraki parla di te! Ero ansioso di conoscerti! Può chiamarmi Twice!" disse. [Nome] non gli rispose. Twice la osservò incuriosito. -"Che cos'hai alla cintura?"
[Nome] gli sorrise e mise le mani dietro la testa. -"Perché non vieni a scoprirlo?"
Twice non se lo fece ripetere due volte. Si avvicinò e allungò la mano, ma in quel preciso istante ricevette una ginocchiata da [Nome] che lo fece piegare a terra per il dolore. Tutti furono sorpresi da quella mossa.
-"Ehehe. Sei proprio come ricordavo!" commentò Shigaraki divertito.
La ragazza lo fissò. "Quella voce... mi sembra familiare!" per quanti sforzi facesse, non ricordava niente di importante.
-"Ti diverti a fare la dura?" chiese minaccioso un uomo alto e imponente afferrandola per le spalle.
[Nome] lo osservò, aveva l'occhio sinistro artificiale e una cicatrice sul viso. -"Ti consiglio di togliermi le mani di dosso se non vuoi finire male." Alla minaccia della ragazza, l'uomo iniziò a ridere. -"Ti avevo avvertito..." aggiunse [Nome] e soffiò sul suo viso.
-"Cosa speri di... Coff! Coff!" iniziò a tossire. -"Cosa hai..." non riuscì a finire la frase. Mollò la presa e si strinse la gola, mentre continuava a tossire. Ad un certo punto dalla bocca cominciò a uscire del sangue, così come dal naso.
-"Sangue!" esclamò eccitata una ragazza bionda.
-"Che cosa gli hai fatto!?" chiese spaventato un uomo simile a una lucertola.
[Nome] ignorò le loro parole. -"Ti avevo avvisato." disse all'uomo che cadde a terra e continuò a perdere altro sangue. La sua tosse aumentava sempre di più. Tutti gli altri guardavano la scena senza sapere che cosa fare. [Nome] gli si avvicinò e tirò fuori un flaconcino dalla cintura. -"Vuoi la cura?" quello fece uno scatto in avanti, ma [Nome] lo evitò.
-"Basta così!" esclamò Shigaraki. -"Vieni con me [Nome]."
La ragazza lo fissò senza dire una parola. -"La prego, faccia come dice!" la supplicò Giran.
[Nome] lasciò a terra il flaconcino e seguì Shigaraki nell'altra stanza.
-"Come fai a sapere chi sono?" chiese [Nome] una volta soli. -"Chi sei in realtà?"
-"Non mi riconosci?" domandò lui.
La ragazza scosse la testa. -"La tua voce mi è familiare."
Shigaraki si tolse la mano che gli copriva il viso. "E adesso? Mi riconosci?"
[Nome] lo osservò attentamente. "Quegli occhi! Quel viso! Non è possibile!" -"Tenko Shimura!? Sei proprio tu!?"
Shigaraki annuì. -"Sorpresa di vedermi?" [Nome] non rispose, era troppo sorpresa. -"Mi aspettavo una reazione diversa..."
-"Credevo fossi morto!" esclamò lei, una volta superato lo shock iniziale. -"Sei sparito all'improvviso!"
-"Come puoi ben vedere sono vivo e vegeto!" rispose Shigaraki. -"Inoltre sono il capo di un'organizzazione criminale che distruggerà All Might."
-"Perché ti sei fatto vivo solo adesso?" chiese [Nome].
-"Ti ho cercato per molto tempo, senza successo. È solo merito di Giran che sono riuscito a rintracciarti." rispose Shigaraki e si avvicinò a lei. -"Ho bisogno di una come te."
-"Perché dovrei unirmi a te?" domandò [Nome].
-"Ti ricordi come vivevamo anni fa? Abbandonati da tutti. Nessuno voleva aiutarci, dicevano che qualche eroe si sarebbe occupato di noi, ma così non è stato." disse Shigaraki. -"Non ti rendi conto [Nome]? Abbiamo il potere di cambiare questa società! Possiamo fare grandi cose e nessuno potrà fermarci!" guardò la ragazza dritta negli occhi. -"Allora? Cosa decidi di fare?"
Dopo qualche istante di silenzio, [Nome] si inginocchiò. -"Sarà un onore per me unirmi a questa causa. Eseguirò ogni tuo ordine anche al costo della vita!"
-"Fantastico! È quello che volevo sentire!" esclamò Shigaraki entusiasta. -"Adesso alzati!" [Nome] obbedì. Shigaraki la prese sotto braccio. -"Andiamo a presentarti ufficialmente agli altri, chissà come reagiranno!"
Questa storia mi è stata chiesta da morjana364, spero vivamente che ti sia piaciuta così come per chiunque altro che la leggerà. :)
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader ITA (Richieste Chiuse)
FanfictionRaccolta di piccole storie (oneshot) ambientate nell'universo di "Boku No Hero Academia" di Kōhei Horikoshi . Il personaggio principale di ognuna è colui/colei che legge. (Richieste Chiuse)