POV YOU
- Sì... già non ti ricordi più? -
In quel momento l'unica cosa che potevo ricordarmi di noi due fu quel momento nella sua stanza, dove si avvicinò a me e dove il mio cuore decise semplicemente di impazzire. A questo si stava riferendo? E se effettivamente a questo si riferiva aveva per caso intenzione di... finire quello che aveva cominciato?
Le mie labbra tremarono lievemente all'idea di ricevere un bacio da lui, sì lo volevo... ma questo avrebbe complicato le cose molto probabilmente e a me piaceva la vita semplice e spensierata che conducevo.
- Ehm... Non esattamente, a che cosa ti riferisci? - feci finta di niente per capire dove voleva portare questo discorso visto che non avevo idea di cosa dire.Si avvicinò di ancora un altro passo a me e la sua colonia mi invase le narici. Un profumo forte, tremendamente sensuale... ma c'è qualcosa che NON sia attraente in questo tizio? Perchè il mio povero cuore così non può resistere. Spostai inconsciamente lo sguardo dal suo collo alle sue labbra ma mi resi conto di quanto fosse inappropiata la cosa quindi sbattei le palpebre un paio di volte per riprendermi e incollai lo sguardo nei suoi occhi ma... lui... lui stava osservando le mie labbra con un sorriso malizioso, decisamente i suoi pensieri in quel momento erano poco casti.
Ok ok ok... calma T/N, non dare i numeri, forse le sta guardando per... sbaglio? Cercai di convincermi per potermi riprendere.
- Al tuo numero ovviamente. - rispose infine con un sorriso.
In quel momento mi resi conto di aver trattenuto il respiro per un bel po' di tempo perchè finalmente ricominciai a respirare.
- Ahahaha, mamma mia, pensavo fosse qualcosa di grave vista la serietà con cui stai trattando quest'argomento. - riuscii a dire un po' delusa.
- Solo questo. Allora, mi farai l'onore di avere il tuo numero o mi farai pregare ancora, mia dolce donzella?-POV JUNGKOOK
La vidi ridere mentre si spostava una porzione di capelli dietro l'orecchio. Era... imbarazzata? Sì... non poteva che essere questo. Aveva spostato lo sguardo per terra, cosa che non le avevo mai visto fare, ma d'altro canto la conoscevo da malapena due giorni, non potevo certo esprimere giudizi sulle sue reazioni.
Prese un piccolo pezzo di carta e me lo porse. Il suo nome era scritto stampato in maiuscolo di colore bordeaux e sotto c'era il suo numero di telefono. La sua carta da visita.
- Che modo professionale di darmi il numero. -
- Io sono una professionista, in tutto quello che faccio. - tenne a sottolineare allegra.
E così dicendo si incamminò verso l'uscita salutandomi. Vista contro luce sembrava una Dea più che un essere umano.Dopo quella giornata arrivammo all'hotel stanchi ma con tanta voglia di ridere, come al solito d'altronde. Devo dire che T/N aveva contribuito parecchio all'allegria che arieggiava tra noi, ci aveva fatto conoscere tutti i suoi colleghi e quella sensazione di essere un pesce fuor d'acqua passò soprattutto grazie a lei.
- Non so voi, ma io mi sono divertito oggi. - disse Hobi lanciandosi sul divano.
- Siììì, anch'io, e poi sono tutti così gentili ed accoglienti. - commentò Namjoon.
- E soprattutto la ragazza di Kookie... che caratterino che ha! - aggiunse Jimin.
- Allora, prima di tutto non è la ragazza di Kookie,- Tae stava prendendo la parola – e anche a me piace, è bella, intelligente, sa cavarsela e nessuno riesce a metterle i piedi in testa. Trovo questa testardaggine abbastanza eccitante, hahaha. -
- E ci risiamoooo! - non riuscii a trattenermi – Tae, hai per caso l'intenzione di fare qualche stupidaggine con lei? -
- Beh... chi lo sa... l'intento è quello. - risero tutti, tutti tranne io.- Non credo ci riuscirai, ti ricordo che oggi ci ha chiuso la bocca con una sola frase, sia a me che a te. - completò Yoongi.
- Ve la siete cercata ragazzi, io ve l'ho detto che è un tipetto tutt'altro che docile. - dissi facendo spallucce.
Jin:- Aaah, carattere a parte, ma sono l'unico che ha notato quanto è bella? -
Sentii un coro di NO tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.