POV JUNGKOOK
Appena uscito dal suo ufficio mi detti uno schiaffo in faccia.
Non me lo aspettavo, cioé veramente non mi aspettavo che succedesse quello che era apena successo, ma cos'avrei potuto fare? Come potevo resisterle, dopo averla baciata non ho capito piú niente, é come se il mio corpo avesse preso il sopravvento sulla mente ed ho agito senza minimamente pensare alle conseguenze. Da egoista forse ma... lo rifarei all'infinito se devo proprio essere sincero. I suoi occhi, i rumori che faceva, i suoi gesti e addirittura l'odore della sua pelle mi scorrevano nella testa come un video che si ripete all'infinito, solo pensandoci sentivo come il battito accelerava di nuovo.
Aaah... T/N... cosí innocente all'apparenza e invece tra quattro mura sembra perdere qualsiasi inibizione, esattamente il mio tipo di ragazza.La veritá é che insieme eravamo perfetti, lo sentivo dentro di me, ogni cellula del mi corpo me lo gridava, ogni volta che la vedevo il mio cuore sussurrava e la cosa incredibile é che mai fino a quel momento avevo mai sentito qualcosa di vagamente paragonabile per qualcun'altro.
Addirittura pensai che se avessimo fatto sesso me la serai levata dalla testa, credevo che fosse uno di quei istinti maschili di conquista, ma non era cosí.
Lo sapevo bene di non aver mai provato amore, ho voluto bene a qualche ragazza, ma mai ho sentito questo sentimento di cui tutti sembravano essere ossessionati. Ed il bello é che fino ad ora trovavo quasi ridicolo cercare cosí insistentemente qualcuno che possa renderci felici, non capivo perché affidare a qualcun altro il compito di portarci gioia se possiamo tranquillamente essere contenti e appagati per conto nostro ma ora finalmente capii che amare non voleva dire incaricare qualcuno che si occupi del nostro benessere, ma qualcuno che completi la beatitudine che giá abbiamo ottenuto.
Un'idea che puó sembrare banale per molti, ma solo in questo momento, proprio ora e grazie a lei, riuscì a comprendere la profondità di questo sentimento, e quanto possa riempire quel vuoto che spesso sento senza un apparente motivo.
Era lei che mancava e non lo sapevo.
Voglio dire, solo ripensando al suo viso mi veniva da sorridere, doveva per forza essere amore.Ma grazie alla mia solita sfortuna, non avró mai la possibilitá di stare con lei. Non potró vivere questo sentimento con te T/N... e non sai quanto mi dispiace. Il fatto é che la vita si diverte spesso a farci vedere solo in lontananza le cose che vogliamo ed esattamente come un bambino pestifero ti sventola sfacciato i tuoi desideri davanti agli occhi per poi correre via senza avere neanche l'opportunitá di afferrarli.
La mia vita é complicata, sono un Idol, non potrei mai avere una relazione normale ed anche se non fossi stato un Idol dovró comunque tornare in Corea e non potrei avere una relazione normale comunque.
Certo, potevo gestire meglio la situazione e spiegarle queste cose invece di andarmene come un emerito imbecille dopo aver fatto l'amore, ma non riuscivo a pensare a come dirle tutti questi pensieri, come farli uscire dalla bocca ordinatamente, in cosí modo che possano avere un senso, perché persino nella mia testa sono incasinatissimi.D'un tratto ebbi una fitta al cuore. Pensai a lei e a come forse stava soffrendo, oppure forse era confusa e non capiva perché mi comporto cosí, oppure... ancora peggio mi sta odiando.
No, vabbé che é difficile affrontare certi argomenti, ma non posso permettere che lei stia cosí a causa mia. Decisi di tornare sui miei passi e spiegarle tutto.POV YOONGI
- Dai Yoongi, ti prego vieni con meeee.- il lamento dai Namjoon mi impediva di sonnecchiare in santa pace.
- Ma dai, sei un uomo fatto e cresciuto, non hai bisogno di un baby sitter per chiedere ad una ragazza di venire ad una festa con te.-
- Infatti non ne ho bisogno, quello di cui ho davvero bisogno é che tu venga con me da T/N. Non siamo amici come voi due piccioncini e non posso certo chiederle il favore di darmi qualche consiglio su Melania cosí, semplicemente. Ma se tu vieni con me... forse sará piú incline ad aiutarmi.- il suo sorriso disperato mi fece venire voglia di commettere un omicidio.
- Se vuoi sapere la mia opinione questa é un motivo di merda per portarmi appresso. E poi T/N é gentile, ti aiuterebbe anche se venissi insieme a Hitler a patto che non sia Hitler a chiedere favori.- ridacchiai tra me e me immaginandomi la scena.
- Eddai Yoongi, aiutami questa volta.- le sue mani si unirono in segno di preghiera.
Aiaiai, Dio dammi pazienza perché se mi dai forza non finirá bene per nessuno.
- E io cosa ci guadagno?- decisi infine di rispondere.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.