Prologo ~ Il Niente...

7.8K 168 50
                                    

                               Jackson

Cosa succede se spezzi una calamita a metà? 

Le sue parti continueranno a mantenere il proprio campo magnetico riuscendo a loro volta a diventare un magnete autonomo, capace di attrarre oggetti con la medesima forza che possedeva prima di rompersi.

E se spezzi in due un cuore?
Smetterà per sempre di battere o tirerà avanti a fatica?

Se spezzi un uomo e la sede dei suoi sentimenti, se lo privi dell'amore, della felicità, della voglia di vivere e della donna che ama, cosa succederà?

Cosa e chi diventerà quell'uomo se dentro di sé non ha più amore? Se ha rinunciato alla persona più importante della sua intera esistenza?

Cosa resterà di lui se non l'ombra di un essere umano che si muove ma che non prova nulla?

Cosa rimarrà nella sua mente se non il ricordo di quei momenti passati insieme a lei che vorrebbe rivivere ancora e ancora, anche solo per un'istante, per riuscire ad apprezzarli meglio e a goderseli di più?

Se spezzi in due una calamita i suoi pezzi ritorneranno ad avere la propria forza magnetica e riusciranno ad adempiere il proprio scopo anche senza la parte che hanno perso, ma se spezzi in due un uomo e lo privi della sua forza di amare, di lui resterà soltanto quel bambino triste che ha bisogno delle cure di qualcuno, che ha paura di restare da solo e di non riuscire ad essere amato.

Resterà il vuoto.

Resterà un animo senza cuore, un corpo senza battito, senza vita.

Resterà il niente!
Perché un uomo senza amore,
che non ha una famiglia
né una donna che lo ami,
è niente, esattamente come me.

Chasing Love #2 ~ Come una Calamita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora