Capitolo 33 ~ Un Coniglietto in Arrivo!

3.5K 172 189
                                    

                               Sarah

Che i bambini portassero gioia e allegria lo sapevo già da tempo, ma nell'ultimo periodo cominciavo a essere ossessionata da questa cosa. Spesso e volentieri capitava che Kristen affidasse il piccolo Kyle sotto la nostra custodia, così mi ritrovavo a passare delle ore con quell'angioletto dai capelli biondi e inevitabilmente la mia mente fantasticava al riguardo. Con il passare del tempo persino Jackson mi sembrava sempre più in sintonia con l'idea di avere un marmocchio e il modo spontaneo in cui giocava con il suo nipotino, facendo facce buffe solo per farlo sorridere, mi lasciava immaginare quel tanto atteso momento in cui avrebbe fatto la medesima cosa con nostro figlio.

Ok, forse mi stavo facendo troppi film mentali, ma quel desiderio di diventare mamma cresceva dentro di me ogni giorno di più!

Ho ventisette anni, da qualche settimana mi sono laureata in medicina d'urgenza con il pieno dei voti - diventando un chirurgo a tutti gli effetti - e convivo felice con l'uomo che amo e il suo cane da più di sei mesi ormai. Tutto ciò che mi serve per coronare l'ultimo dei miei sogni è avere un bambino da amare e coccolare.

Credo che da recente Jackson abbia percepito il mio stato d'animo e, anche se non ne abbiamo più ufficialmente parlato dopo la nascita di Kyle, il desiderio di costruire una famiglia sta crescendo pure dentro di lui.

Michael dal canto suo fa di tutto per sopperire a questa mancanza e non ci fa annoiare mai con le sue marachelle. Si intrufola nel letto di nascosto, mordicchia le pantofole che trova incustodite per casa, lancia i suoi giocattoli o le mollette per stendere i panni giù dal balcone, e come se non bastasse ogni tanto entra in camera da letto mentre stiamo facendo l'amore, fissandoci in maniera imbarazzante. Nonostante si atteggi come un bambino dispettoso però, noi ne abbiamo bisogno di un vero che riempia le nostre giornate con la sua crescita.

Non lo stiamo cercando assiduamente provando assurde cure o rimedi naturali che facilitino l'ovulazione, ma non stiamo nemmeno usando precauzioni o stando attenti quando facciamo l'amore. Per questo motivo stamattina, dopo essermi resa conto che da alcuni giorni avverto sintomi sospetti, ho chiamato Kristen in cerca d'aiuto.

"Mi serve un test di gravidanza" le ho detto appena ha risposto al telefono. "Credo di essere incinta! Me lo sento e non solo perché ho un ritardo di qualche settimana, avverto questa strana sensazione che mi suggerisce di esserlo" ho farneticato agitata.

"Va bene, calmati. Arrivo subito da te munita di tutto!" mi ha rassicurato, raggiungendomi mezz'ora dopo.

Quando le ho aperto la porta di casa non ho potuto fare a meno di notare Kyle tra le sue braccia che sbrodolava dalla bocca, facendo gocciolare la sua saliva tra la sua tutina azzurra e la maglietta di sua madre, intanto che un sorriso enorme coronava il suo visino dolce. Era così carino da ammirare!

"Coraggio, facciamo questo test e scopriamo subito se presto diventerò zia!" ha esultato lei, mettendo giù il bambino che gattonando per casa è andato alla ricerca di Michael, intento a giocare con lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Coraggio, facciamo questo test e scopriamo subito se presto diventerò zia!" ha esultato lei, mettendo giù il bambino che gattonando per casa è andato alla ricerca di Michael, intento a giocare con lui.

Chasing Love #2 ~ Come una Calamita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora