×27th

2.3K 204 44
                                    

Jungkook, come promesso in quei messaggi, aveva portato a casa del maggiore della pizza.

Di solito amava assaggiare nuove pietanze, ma si era accontentato. Beh, la pizza non lo accontentava, lo rendeva felice.

Il maggiore era ancora a letto, ma con un pigiama differente da quello del giorno precedente. La febbre non accennava a diminuire, anzi sembrava aumentare a vista d'occhio.

«Alza il culo, la pizza ti sta aspettando.»

«Non mi va» sentì in risposta Jungkook dopo un paio di secondi in silenzio.

Ma a lui non piacque quella risposta, tanto da ritrovarsi a portare il maggiore in spalla fino alla cucina, dove lo lasciò.

Jungkook vedeva perfettamente quanto il maggiore fosse stanco, ma pensava che mangiare gli avrebbe fatto bene.

Ci pensò su immediatamente. Si stava preoccupando per Yoongi? Eppure per lui era stato sempre solo ed esclusivamente un gioco.

«Dovrei ringraziarti, ma non lo farò.»

Yoongi iniziò a mangiare il primo pezzo della sua pizza già un po' riluttante, non aveva molta fame. Non di certo quanto quella del minore.

«Jimin mi ha detto di aver visto un ragazzo dai capelli rosa appendere una delle foto» cominciò Jungkook il discorso mentre mangiavano.

«Ma non ha idea di chi sia, due secondi dopo è sparito.»

Yoongi annuì; in quel momento a tutto avrebbe voluto pensare, tranne che ad una soluzione per il problema. Si sentiva davvero stanco ed affaticato, da non riuscire a mantenere gli occhi del tutto aperti.

«Jungkook, vieni a letto con me?»

Forse era vero che la febbre lo stava facendo delirare.

Cᴀʟᴍ ᴅᴏᴡɴ; ʏᴏᴏɴᴋᴏᴏᴋ [√]Where stories live. Discover now