Una nuova avventura....

154 12 12
                                    


UNA NUOVA AVVENTURA.....

Dopo essere stata a Hoenn per allenarsi Serena pensa alla sua prossima metà.Aveva deciso di rifiutare la proposta di Paloma, però le aveva chiesto consiglio dove potesse andare per allenarsi e perfezionare le sue performance:-Sinnoh??-chiese sorpresa la ragazza dopo la risposta di Paloma.

-Si, esatto....è una grande regione-rispose:-in quel luogo si eseguono sempre le gare Pokémon,e la leggende dice che sia stata la prima regione ad essere stata creata al mondo, naturalmente secondo la mitologia.-

-Uhao...interessante-disse la ragazza pensando al consiglio di Paloma, era all'aereoporto è stava ritornando da Hoenn con i suoi tre Pokèmon dopo aver disputato le gare Pokémon arrivando quarta, perdendo contro un coordinatore di nome drew al Granfestival:-sa cosa le dico va bene-.

-Bene allora alla prossima-disse la donna chiudendo la chiamata.

-Sinnoh....-disse, facendo uscire i suoi Pokémon Pancham,Sylveon e Braixen:-ragazzi tra poco si parte per Sinnoh....li incontreremo nuovi Pokémon e ci inspireremo per le nostre performence-.

-Panchaaa-.

-Braxieenn-.

-Sylveee- (asserirono i tre Pokèmon)

Dopo aver fatto il biglietto per Sinnoh chiamò sua madre e l'avverti:-uffa speravo di rivederti..-disse la donna:-ma fai bene ad andare a Sinnoh sembra bellissima!!!!!mi raccomando fatti valere-.

-Certo-

-La nave per Sinnoh sta per salpare siete pregati d'imbacarvi velocemente -disse una voce all'altoparlante.

-Mamma io vado ti chiamo appena arrivo-disse la ragazza chiudendo la chiamata e correndo velocemente sulla nave,salutò e ringraziò il marinaio all'imbarcco e salì-Sinnoh sto arrivando-pensò tra se mentre la nave salpava.

Sulla nave

La sera dopo aver cenato, si appoggiò al parapetto della nave con i suoi tre Pokémon:-che serata!!-disse la performer guardando l'orizzonte si vedevano le luci di una città,incuriosita fermò una marinaia:-mi scusi che città è quella??-domandò.

-E' Aranciopoli siamo a Kanto presto vireremo in direzione di Sinnoh-rispose la marinaia sorridendogli:-buon viaggio le augurò-.

-Grazie...Aranciopoli-guardò la città in lontananza e strinse il fiocco che aveva al petto:-Ash quando ci rivedremò ti renderò orgoglioso di me, è una promessa-da lontano le sembrava di aver visto un fulmine e di aver sentito"ripartiamo alla velocità della luceee":-ma quello sembra....no sarà una mia impressione-rise guardando Aranciopoli:-a presto Ash...-sbadigliò :-andiamo a letto-disse ai tre Pokèmon che nel frattempo dormcchiavano:- abbiamo tre giorni di viaggio lunghissimi-e rientrò mentre la nave virava verso Sinnoh:-Sinnoh arrivo-penso mentre andava verso la sua cabina.

La mattina del terzo giorno di navigazione venne svegliata da una voce che annunciava che tra mezz'ora sarebbero arrivati a Sinnoh ed esattamente alla città di Sabbiafine la città portuale della regione

-Eccoci stiamo arrivando-si sistemò, prese lo zaino ed uscì sul ponte, in lontananza si vedeva il porto:-ci siamo quella è Sinnoh...siamo arrivati-.

Dopo essere scesa si guardò intorno per poi avviarsi verso la città che era gigantesca:-che dite se andiamo dal professore a prendere il Pokédex della regione-propose Serena avviandosi verso una via:-sperando di non perderci-si guardò intorno ma si accorse che gli edifici erano tutti uguali:-aspettate..... ma di qui ci siamo già passati-si mise una mano sul capello:-dove siamo??-.

Serena a SinnohWhere stories live. Discover now