Le Lotte

55 4 41
                                    

Ecco il secondo cap buona lettura.

LE LOTTE.

Le lotte furono velocissime molti erano coordinatori principianti e Serena era alla lotta che precedeva la semifinale:-Pancham pietrataglio-il Pokémon Panda si abbassò gli occhiali per poi saltare e appoggiare la zampa sul terreno facendo uscire le rocce colpendo in pieno un povero Bidoff che andò al tappeto.

-Bidoff non è più in grado di combattere vince Pancham quindi passa in semifinale Serena-decretò Miriam mentre il viso di Serena e Pancham usciva sullo schermo.

-Evvai grazie Pancham-disse la ragazza abbracciando il suo Pokémon.

-Bene ecco i quattro semifinalisti-disse indicando quattro foto, tre erano Serena,Lucinda e Jessie e la quarta era una ragazza:-ecco gli abbinamenti-le carte si mischiarono e si fermarono.

-Devo lottare contro Lucinda-disse sorpresa la ragazza guardando la sua sfidante,avrebbe lottato contro Lucinda:-devo stare attenta-.

-Panchammm-confermo Pancham.

-Jessie non avrà problemi contro quell'altra-disse James guardando lo schermo.

-Ne sono sicuro-disse Meowth mettendosi le zampe ai fianchi:-oh eccoti dove eri andata-era tornata Mareanie che era scomparsa da un ora.

-Mareannnii-disse indicando Mime Jn e Wobbufett.

-Vuoi che vengano con te??-il Pokémon annui:-va bene ma non allontanatevi-.

-Marea-disse andando via seguita dai due Pokémon.

Intanto nell'arena Lucinda e Serena salirono sul palco:-ecco la semifinale Lucinda contro Serena-presentò Miriam indicando i due coordinatori:-avete cinque minuti di tempo da ora-fece partire il tempo.

-Pancham si va in passerella-chiamò Serena ,il Pokémon Briccone entrò con gli occhiali abbassati tra le stelle.

-Piplup sono qui-chiamò Lucinda facendo uscire il Pokémon tra le stelle:-iniziamo bollaraggio-.

Piplup saltò e girò su se stesso lanciando le bolle contro Pancham:-salta Pancham-Pancham iniziò a saltare all'indietro schivando le bolle e facendo perdere punti a Lucinda:-pietrataglio-dal terreno uscirono delle pietre alte dirette verso Piplup.

-Piplup Mulinello-Piplup creò un gigantesco vortice che appena arrivarono le pietre blocco l'attacco:-perforbecco-il becco di Piplup si allungo e il piccolo Pokémon iniziò a girare su se stesso.

-Pancham Sberletese-le braccia del Pokémon si illuminarono e cercò di respingere l'attacco ma venne colpito in pieno cadendo a terra:-Pancham stai bene-il Pokémon si rialzò con un po' di dificolta:-neropulsar-.

L'attacco di tipo buio venne lanciato contro Piplup:-pazienza-il Pokémon riuscì a contrastare l'attacco facendo perdere punti a Serena:-adesso vai-dall'attacco uscì un gigantesco raggio bianco contro Pancham.

Serena strinse i pugni Poi gli venne un idea:-pietrataglio-Pancham saltò e creò una fortezza di pietre che distrusse l'attacco avversario facendo perdere punti a Lucinda.

-Caspità-disse Lucinda sorpresa.

-Neropulsar-Pancham saltò su una roccia e colpì in pieno Piplup:-di nuovo Pietrataglio-.

Neanche il tempo di riprendersi che Piplup venne colpito in pieno facendolo volare accanto Lucinda:-tempo....passa alla finale....Serena e Pancham-decretò Miriam.

-Evvai-disse Serena abbracciando il suo Pokémon per poi avvicinarsi a Lucinda:-grazie per la lotta-gli strinse la mano e Pancham fece la stessa cosa con Piplup.

Serena a SinnohWhere stories live. Discover now