Giardinfiorito,l'impianto turbine e ....

40 4 15
                                    


GIARDINFIORITO,L'IMPiANTO TURBINE E...

Serena stava pranzando al centro Pokémon che era prima di Giardinfiorito e controllava il suo uovo e si chiedeva quando si sarebbe schiuso, ogni tanto lo vedeva saltare:-sono proprio curiosa di sapere cosa nascerà-disse rivolta ai suoi Pokémon che erano seduti li vicino a mangiare.

-Scusi lei è Serena??-chiese l'infermiera avvicinandosi, la ragazza fece si con la testa:-hai una chiamata-Serena guardò i suoi Pokémon e si alzò.

-Chi mi cerca-si avvicinò alla videochiamata e premette il pulsante:-si qui è Serena-.

Dalla videochiamata uscirono dei capelli biondi e un Dedenne:-ciao Serena-salutò una bambina sbucando da sotto la videochiamata.

-Clem-urlò Serena sorpresa.

-Clem togliti la voglio salutare anche io-urlò un ragazzo dai capelli come la sorella:-ciao Serena-.

-Lem...ma come sapevate che ero qui....mi sembrate vicini-disse sembravano vicini da come parlavano.

-Voltati-

Serena si voltò e vidde i due fratelli dall'altra parte dove c'erano gli apparecchi per le videochiamate:-Lem,Clem-urlò correndo ad abbracciarli:-che ci fate qui??...adesso capisco il rumore che ho sentito-finì pensando a ciò che aveva sentito il giorno prima.

-Sono venuto a vedere l'impianto turbine che è vicino a Giardinfiorito-rispose il capopalestra sistemandosi gli occhiali:-siamo arrivati ieri pomeriggio a Sinnoh-.

-Abbiamo visto le tue gare in video sei fantastica-disse eccitata Clem, aveva visto tutte le gare grazie ai video delle gare, Serena era sempre spettacolare.

-Grazie-arrossi Serena.

-Posso vedere Piplup perfavore??-iniziò a scuoterla perunl braccio nell'ultima gara l'aveva vista con un Pokémon nuovo e la voleva conoscere assolutamente.

-Certo...venite sono di là-li accompagno in sala pranzo.

Appena Clem vide i Pokémon si avvicinò:-Braixen,Pancham,Sylveon-urlò andando incontro ai tre Pokémon che appena la videro gli corsero incontro abbracciandola:-vi vedo bene.....-poi vide Piplup:-uhao ciao Piplup-si accovacciò:-io sono Clem piacere-.

Piplup fece un inchino:-pipluupp-.

Poi Clem si accorse dell'uovo:-uhao e questo??-si avvicinò a vederlo.

-L'ho vinto ad una gara-rispose Serena.

-Si sa che Pokémon uscirà??-

-No ancora no-rispose la ragazza poi si accorse che:-Clem ma hai cambiato vestiti- la bambina aveva una maglietta bianca e una gonna azzurra a balze l'unica cosa che era rimasto dellla sua precedente outfitt era la sua borsa gialla:-come mai questo cambiamento??-.

- Ho voluto cambiare per questa nuova avventura-spiegò ridendo e grattandosi la testa:-quindi prima di partire ho fatto un po' di shopping-.

-Ah capisco...hai ripreso da Ash ogni volta che parte cambia abito-pensò ad Ash che gli aveva raccontato che ogni volta che partiva cambiava abiti.

-Che dite partiamo so che a Giardinfiorito fanno dei corsi per Poffin-spiegò il ragazzo.

-Si ero diretta lì per seguirli-rispose Serena prendendo la sua borsa:-andiamo-i due annuirono ed uscirono dal centro.

Appena arrivarono li rimasero estasiati dalla città, abbellita da fiori variopinti:-uhao-si guardarono intorno.

-è tutto cosi colorato-disse Clem entusiasta:-dico bene Dedenne??-.

Serena a SinnohWhere stories live. Discover now