In viaggio verso Mineropoli

31 2 8
                                    


IN Viaggio VERSO MINEROPOLI.

Serena stava facendo colazione quando la Televisione diede un importante comunicato sulle gare:-bene....tra pochi giorni ci sarà la gara di Mineropoli...quindi segnatevi l'evento-informo Miriam.

-Mineropoli-disse Serena guardando la mappa città del suo Pokekron, quell'oggetto era fantastico aveva parecchie applicazioni tra cuì la mappa:-non è molto lontana-.

-Braxiennn-disse Braixen.

-Per questa gara ho intenzione di impegnarmi-disse la ragazza guardando il suo Pokémon:-su andiamo-presero le loro cose e se ne andarono.

-Mineropoli-disse Jessie guardando Serena uscire.

-Te lo ricordi come è finita....volevamo rivilitizzare un fossile ma...è finita male-disse James sospirando.

-Forse questa volta...-disse Meothw guardando il suo compagno.

-Scordatevelo avete sentito c'è una gara Pokémon e voglio vincere il secondo fiocco-disse Jessie determinata uscendo dal centro e prendendo i suoi amici per un braccio:-mi devo allenare-.

Serena stava camminando seguita da Braixen:-potrei usare Piplup per questa gara...che ne pensi??-il Pokémon annuì:-va bene vieni fuori-fece uscire il Pokémon pinguino:-alla prossima gara ci sarai tu-.

-Pipluppp-disse contenta, finalmente era il suo momento.

-Per le lotte ci sarai tu e per l'esibizione-lanciò una Pokéball:-Sylveon-.

-Sylvee-.

-Forza ragazze alleniamoci-disse Serena:-iniziamo-.

-Piplippp-Piplup lanciò centinaia di bolle contro Sylveon.

-Sylveon ventodifata-Sylveon blocco le bolle con il ventodifata:-ora Piplup beccata-Piplup si lanciò contro Sylveon con il becco illuminato:-schiva e comete-Sylveon saltò per poi fare un volteggio in aria e lanciare le stelle contro Piplup:-Bollaraggio-tempestivamente Piplup blocco le stelle lanciando le bolle che esplosero creando centinaia di brillanti.

Piplup si lanciò con il becco allungato ma venne colpita dal ventodifata che la fece volare via per poi schiantarsi da qualche parte:-Piplupp-.

-Piplup-urlò Serena correndo dal suo Pokémon seguita da Sylveon e Braxien.

-Piplupp-disse, guardandosi intorno, era atterrata su un Pokémon:-pipplupp-urlò era un cactus verde:-pipplup-lo mosse ma il Pokèmon non rispose.

-Piplup-chiamò Serena arrivando di corsa:-stai....ma questo che Pokémon è??-uscì il Pokédex:-Cacturne il Pokémon Spavento" Diventa attivo di notte, quando va a caccia di prede stremate dalla calura del deserto"-.

-Pipluppp-disse indicandolo.

-Sta bene??-si inginocchio e vide che era sfinito:-che gli è successo-gli spruzzo una pozione:-speriamo che si riprenda-.

-Cacturnee-disse il Pokémon muovendosi e aprendo gli occhi.

-Ehi stai bene??-chiese la ragazza vedendo il Pokémon riprendersi:-stai giù sei ancora sfinito-ma il Pokémon si rialzò.

-Cacturneee-scappò via verso un posto indefinito.

-Ehi aspettami-urlò la ragazza

-è l'ultima volta che mi fido delle ragazze soprattutto se hanno un Meothw-urlò un ragazzo dai vestiti verdi e i capelli viola:-adesso si sono fregati pure il mio Cacturne-l'avevano colpito alle spalle e l'avevano catturato mentre era stordito:-ma.... mi sembrano familiari-si mise il dito sotto al mento:-odio questa amnesia...le cose mi sembrano familiari ma non mi ricordo niente-si grattò la testa frustrato con entrambe le mani ultimamente non si ricordava apparte pochissime cose ma per la maggior parte il vuoto.

Serena a SinnohWhere stories live. Discover now