Un incontro da paura

22 3 10
                                    

UN INCONTRO DA PAURA

Dopo aver passato la pista ciclabile e aver posato le bici Serena,Vera e Clem decisero di fermarsi in un centro Pokémon per mangiare qualcosa:-Serena sei sempre insuperabile-si complimentò Vera.

-Grazie-arrosì la performer mentre mangiavano il Curry preparato da lei:-anche se tuo fratello è più bravo-.

-Dici?...... ma se tu sei più brava-disse Clem.

Vera rise poi guardò Mollicino che stava sdraiato sul tavolo a prendersi il sole:-ma non mangia niente??-.

Le due ragazze si affogarono con l'acqua .... rispose Serena:-beh...è un Pokémon molto particolare....si nutre...di raggi solari vero Clem-.

-Si proprio cosi-rispose ridendo la bambina.

Vera le guardò ad occhi sbarrati e.... ritornò al suo pranzo:-Cicripi-disse Togepi avvicinandosi alle ragazze con la ciotola di cibo in mano:-cicripi-.

Serena si piegò e prese la ciotola:-hai finito che bravo-si complimentò accarezzando il piccolo che poco dopo se ne andò verso l'uscita:-fermo non uscire-si alzò di scatto.

-Panchamm-disse il Pokémon Briccone andando dietro al Pokémon.

Togepi lo vide e iniziò a correre intorno al tavolo per diverse volte:-paaaannn-a Pancham iniziò a girare la testa e cadde a terra.

-Cichipriii-continuò a correre poi si accorse dell'ostacolo:-cicripii-saltò sulle sue spalle si appoggiò con le braccine e si diede la spinta per poi atterrare con una capriola:-cichipri-iniziò a ridere e lo rifece.

-Panchamm-iniziò a lamentarsi.

-Serena hai visto??-chiese Clem sorpresa.

-Si ha usato le spalle di Pancham come se fossero un appoggio per fare acrobazie-rispose Serena stupefatta prendendo in braccio Togepi:-neanche sei nato e già ti piace esibirti-.

-Cichipriii-rispose senza capire, per lui quello era un gioco.

-Serena che dici se facciamo una lotta-propose Vera:-Togepi contro di noi-.

-Si perché no-rispose la ragazza.

Si spostarono nei campi lotta:-sarà una lotta uno contro uno-propose Vera.

-Va bene-.

-Coraggio Beautifly io scelgo te-chiamò la ragazza facendo uscire la farfalla.

-Vediamo le mosse di Togepi"Dolcebacio,metronomo e Extrasenso"-disse Serena sorpresa:-non sapevo che potesse apprendere Extrasenso-.

-Si tramite accoppiamento si....a Johto ho sentito che diversi Togepi lo imparano-spiegò la ragazza:-iniziamo la lotta, Beautifly iniziamo con azione-il Pokémon Farfalla si lanciò contro il piccolo Pokémon.

-Schiva-Togepi schivò saltando all'indietro aspettando la mossa:-dolcebacio-Togepi mise le mani d'avanti alla bocca e lanciò diversi cuori colpendo in pieno l'avversario che si stordì.

-Beautifly riprenditi e usa ventagenteo-miracolosamente il Pokémon si riprese e mandò un vento argentato contro Togepi.

-Attento-urlò la ragazza preoccupata,Togepi se ne stette fermo e iniziò a muovere le braccia che si illuminarono e creò una barriera:-cosa??????-.

-Quella è Barriera-disse sorpresa l'avversaria:-ha usato Metronomo-.

-Vai usa Metronomo-ordinò Serena,Togepi mosse le braccia e si ricoprì di fiamme e si lanciò contro Beautifly mandandolo al tappeto:-quella era Nitrocarica-.

Serena a SinnohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora