Capitolo 10 [rivelazioni pt. 1]

311 26 1
                                    


< Vedi, spesso i lupi e le tigri combinano i matrimoni dei loro figli con altri della loro stessa specie, quello è l'unico motivo per il quale tuo padre si è sposato.

Tutto è finalizzato al proliferare della razza e a far si che non si estingua, cosa che sembra nel mio caso succederà, ma chi può dire se sono davvero l'unico esemplare della mia specie rimasta> disse alzando le spalle tendo per se nuovamente quel piccolo ma importante dettaglio.

Miki cercò di nascondere il suo ghigno portando alle labbra la tazza con il tè e ci era riuscita facendo si il discorso precipitasse sulle cose più assurde e disparate.

Aveva notato chiaramente quella piccola, ma esistente luce che aveva ripreso a brillare nelle iridi color foresta di Eren, tornate al loro bellissimo naturale colore acceso.

I suoi occhi ambra s'erano rischiarati mostrando quella scintilla vitale che li caratterizzava, Miki sentiva un peso in meno sul proprio cuore sapendo che c'era  forse qualcuno in grado di aiutare Eren.

Le dispiaceva distogliere l'attenzione  ma doveva mettere le cose in chiaro <Ho intenzioni di allenarvi durante i tre mesi delle vacanze, abbiamo guadagnato almeno tre mesi grazie al fatto che si prepareranno per affrontarci.

Farò in modo che non riescano a catturarci, ma se ci riuscissero farò in modo che riusciate a liberarvi, nonostante quei collari > disse corrucciando le sopracciglia.

<Ora come ora, per farti capire, Eren  tu saresti quello più facile da atterrare, sei forte, è vero ma non padroneggi le tue abilità come non hai mai eseguito la tua trasformazione> Miki conosceva Eren e sapeva come avrebbe reagito dopo le parole che stava per pronunciare < Sei debole ora, talmente debole che non saresti neppure in grado di fare un graffietto a quella gente>

Eren era molto orgoglioso, ma non fu quello che lo spinse a voltarsi di spalle e andarsene arrabbiato, quello che lo ferì e lo fece arrabbiare fu che sapeva bene di non essere all'altezza delle pretese che tutti avevano su di lui, non in quel momento e sopratutto non con quella confusione che gli aleggiava nella testa.

Si diresse a casa e si buttò sul letto affondando il voto nel cuscino, senza un particolare motivo ricordo le parole che una volta la madre gli disse.

<Eren, piccolo mio, ricorda, saprai cosa fare quando avrei trovato qualcuno da proteggere > mentre pronunciava quella parole sul suo volto era stampato un dolce sorriso che emanava calore, immagine che prestò svanì a causa della consapevolezza che quello era solo un ricordo.

Miki a casa sua era riuscita ad attirare l'attenzione dei suoi tre ospiti con dei dettagli tecnici
< Vedete, sapevo che dopo le mie parole se ne sarebbe andato ed è  precisamente il motivo per cui gliel'ho detto in quel modo.

Ho bisogno che scopra le sue abilità istintivamente  perché questo lo renderà più forte  ma a voi le dirò a patto che non direte nulla> disse seria scrutando minacciosamente i tre che fecero un cenno d'assenzo con la testa.

< Bene, inizierò dalle basi.

Dovete sapere che noi animali abbiamo delle abilità particolari che  gli umani raramente riescono a sviluppare e che anche se portate al massimo dai loro allenamenti non sono comparabili al nostro livello base.

Tutti noi possediamo l'abilità del guerriero: questa abilità ci rende molto facile il combattimento e possiamo materializzare le armi in qualsiasi momento.

Poi ci sono delle abilità individuali, solitamente singole.

Io ne posseggo due : il passo di velluto e l'oscura mietitrice.

La prima mi rende silenziosa, discreta e impercettibile dal nemico, la seconda abilità, rarissima quanto unica , mi permette di sfruttare il mio istinto omicida concretizzando un campo di battaglia sul quale ho il totale controllo.

Il fatto è che se uso questa abilità non riesco a controllarmi e rischio di uccidere i miei compagni, almeno fino a che non riuscirò a controllare del tutto la mia follia assassina.

Eren, da quello che sono stata in grado di notare, possiede l'abilità della furia cieca: un'abilità spaventosa che rende chi la possiede e la sfrutta insensibile al dolore, disinibito e totalmente spietato.

Può essere utilizzata solo da chi è scosso da una rabbia più che enorme che é praticamente incomprensisbile per chiunque altro, se non sta attento rischia di morire per come è fatto.>

Alla sua ultima affermazione Levi fu scosso da una grande ansia che non si spiegava, certo quel ragazzo gli stava simpatico ma non erano così intimi da aver motivo di piangere la sua morte.

I suoi pensieri negativi vennero scossi dalla voce ansiosa e maniacale di Hanji <Ma i lupi hanno l'imprinting?> <Certo, possono averlo addirittura con esemplari del loro stesso sesso, concretamente l'imprinting è la debolezza più grande dei lupi.

Quando l'alpha fra i due parlerò, casualmente,  di due esemplari dello stesso sesso, ha l'imprinting  lo nota almeno quattro giorni dopo, per l'altro non c'è un limite di tempo.

Questo legame è molto raro dato che solitamente i matrimoni vengono combinati dalle famiglie dei lupi e questi non vengono fatti uscire fino al matrimonio, questo perché quando un lupo trova il suo destinato non può sottrarsi per nessuna ragione, volente o dolente dall'imrinting.

Quando il lupo si accorge della natura dei suoi sentimenti romantici verso l'atro diventa iperprotettivo, le sue abilità migliorano e si comporta con più sicurezza, questo vale per l'alpha.

Se l'altro lupo si accorge dei sentimenti per il suo alpha va in calore, in questo periodo diventa privo di difese e il suo desiderio sessuale è talmente grande che è sempre pronto all'atto.

In questo periodo solitamente l'alpha è sempre vicino al suo partner in modo da proteggerlo e in modo da appagare il suo desiderio sessuale.

Il fatto che sia possibile l'imprinting con un lupo dello stesso sesso
è dato dal fatto che i lupi maschi hanno un piccolo utero collegato alla loro unica apertura.

In più l'atto sessuale fare due lupi che hanno avuto l'imprinting è totalmente diverso da quello di chi non l'ha avuto, infatti l'atto sessuale consumato da due lupi che sono predestinati è molto più selvaggio e carnale, praticamente fuori controllo.

Questo è, in pratica, il motivo per il quale solitamente si cerca di non  far avere questo legame naturale a due lupi >

Miki finì la sua eloquente spiegazione osservano Hanji con sguardo complice, la ragazza capì e iniziò a ridere fra se e se spaventando non poco Mike e Levi.

<È meglio andare ora, ci vediamo domani Miki> <Si, oh, Levi, vedi di non far venire Petra, se la vedo la uccido e da domani pomeriggio sarete tutti invitati a stare a casa mia> disse con un sorriso innocente falso forse quanto la verginità di Petra.

Animal [ereri]Where stories live. Discover now