29

170 7 0
                                    

4 mesi dopo
Pov's Camilla
Siamo finalmente arrivati a maggio. Oggi è precisamente il 20 di maggio e...STA PER FINIRE LA SCUOLA! Non vedo l'ora. In quest'ultimo periodo ci stanno mettendo sotto. Con Gabriele tutto a meraviglia. È un ragazzo meraviglioso. Lui è stata la mia scelta più giusta. I ragazzi già lo sanno. Le ragazze quando l'hanno saputo hanno iniziato a saltare da una parte all'altra. Erano più contente loro che io! Invece Sara e papà ancora non li sanno. Siamo riusciti a tenerlo ben nascosto ma ovviamente arriverà il momento in cui dovremmo dirlo e quel giorno sarà la mia morte.
Ho avuto la mia prima volta con Gabriele. È stato..Dio! L'ho adorato.
Flashback
Io e Gabriele siamo a casa e stiamo guardando un film. Oggi è domenica e non ci andava tanto di uscire. Sara e papà sono usciti così come Cameron.
Sono le nove e abbiamo appena finito di mangiare la piazza che abbiamo ordinato.
Sento delle labbra calde posarsi sul mio collo e lasciarmi una scia di lunghi baci bagnati.
"Casa fai?" Chiedo.
"Non posso più baciare la mia ragazza?" Dice continuando a baciarmi. Ora dal collo passa alle mie labbra. Mi prende a mo di sposa e ci dirigiamo verso la mia camera. Ci stendiamo sul letto e lui mi toglie la maglietta mentre continuiamo a baciarci con foga. Io faccio lo stesso con la sua maglietta. Ci liberiamo dai pantaloni e mi bacia il petto arrivando alla pancia fino alle coscie togliendomi le mutandine e facendomi il solletico. Risale prendendomi i fianchi e arrivando al gancio del reggiseno slacciandolo.
"Sicura?" Dice al mio orecchio.
"Se sto con te, sempre." Dico.
E ci lasciamo travolgere dalla passione.
Fine flashback
Stiamo tornando da scuola con la macchina di Gabriele. Non ho mai avuto così fame in vita mia!
A proposito fra due giorni è il mio diciottesimo. Ho già preparato la festa in un ristorante qui a Bari. Ci saranno i miei parenti e gli amici più stretti.
Arriviamo finalmente a casa, saluto Sara e papà e mi vado subito a cambiare. Quando entro in cucina mi viene quasi un conato di vomito.
"Sara, cosa hai preparato?"
"Risotto con la zucca."
Mi è sempre piaciuto questo piatto. Perché adesso mi viene quasi da vomitare?
Lascio perdere e comincio a mangiare. Divoro tutto quello che trovo sul tavolo. Sembra che non mangio da anni!
"Cavolo Cami! Fra poco ti mangi anche il tavolo!" Mi dice mio padre.
"Ho fame papà. Oggi sono un pozzo senza fondo!" Dico continuando a mangiare come se non ci fosse un domani.
~~~
"Allora, risolvi la seguente equazione della circonferenza." Penso ad alta voce.
Sto facendo i compiti di matematica per domani. Devo dire che con i numeri ci so fare. Mentre sto svolgendo l'esercizio, mi riviene un conato di vomito e corro subito al bagno dove vomito anche l'anima. Ma che mi succede oggi? Sicuramente dopo aver mangiato tutta quella roba il mio stomaco non ha retto. Mi sciacquo velocemente la bocca e butto lo scarico. Senza dire nulla a nessuno ritorno in camera mia a finire i compiti.
Controllo l'ora e sono le 16:30 ed il mio pancino brontola. Vado in cucina non trovando nessuno e apro la dispensa. Prendo un pacco di biscotti e mi butto sul letto per cazzeggiare.
Metto la mano nella busta ma non trovo nulla. Guardo bene dentro e i biscotti sono finiti. Cazzo! Non me ne sono proprio accorta. Non era grande il pacco ma era comunque abbastanza. Il mio cellulare squilla e vedo il nome: Mamma. Sorrido e rispondo e parliamo per un po. Mentre sto per prendere un'elastico dal mio comodino, cade la pochette facendo cadere tutto quello che c'è all'interno. Mi alzo dal letto e raccolgo tutto fino a quando non noto un assorbente. Aspetta....ma quando mi è venuto l'ultima volta? È da un po che non lo indosso. Controllo subito il calendario sul mio cellulare. Mi sarebbe dovuto venire una settimana fa. No. Non può essere. L'ultima volta con Gabriele è stato circa...2 settimane fa. Lascio cadere il cellulare sul letto e rimango in piedi come un'ebete. Sono paralizzata. E se fosse davvero? Cosa farò? Devo saperlo subito. Mi lavo e mi vesto con le prime cose che trovo davanti. Avviso Sara e papà che vado un'ottimo da Irene e avviso anche Gabriele. Esco di casa e vado verso la farmacia.
"Due test di gravidanza per favore." Chiedo alla dottoressa.
"Certo. Ecco a lei e buona fortuna." Mi dice tutta sorridente.
"Me ne serve tanta." Dico sottovoce. Pago ed esco. Per perdere un'altro po di tempo mi siedo su una panchina in una piazza vicino casa. Guardo il test e lo apro leggendo le istruzioni. Dopo una ventina di minuti ritorno a casa. Saluto Sara e papà e vado verso la mia camera. Prima di entrare sento una mano prendermi il polso e trascinarmi da un'altra parte. La mia schiena si ritrova contro la porta e delle labbra sono sulle mie. Le riconosco subito e lascio la borsa per terra e allaccio le mie braccia al suo collo.
"Ti senti bene? E da quando stavamo a pranzo che mi sembravi un po strana." Mi chiede preoccupato.
Cazzo.
"No..no. Sto..bene. Non ti preoccupare." Dico
"Va bene. Se hai qualcosa dimmelo subito."
"Certo. Ora vado in bagno. A dopo." Dico baciandolo.
"Ciao piccola."
Prendo la borsa e vado in camera. Mi cambio ed esco il test. Senza farmi notare, vado in bagno e seguo le istruzioni.
Una volta fatto lo poggio sul lavello. Devo aspettare 2 minuti.
~~~
Dopo un'attesa che sembrava non finire mai, posso leggere il risultato. Porto una mano davanti agli occhi e con l'altra afferro il test. Ho paura. Piano piano tolgo la mano davanti agli occhi.
Positivo
Merda

Spazio autrice: CAMILLA È INCINTA!!! Ve lo sareste mai aspettato? Ed ora cosa succederà? Gabriele approverà?
Ditemi la vostra in un commento e non dimenticate di lasciare una stellina.
Prossimo capitolo martedì.

You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora