Capitolo 3

3.9K 228 109
                                    

{T/n pov}

Arrivata vedo i miei amici hanji e auruo che mi stanno aspettando
-T/n!! vieni c'è p/p (piatto preferito)!!- urla la scienziata pazza, così scatto e mi siedo con loro.

Auruo prende parola -Che te ne pare dei nuovi mocciosi? Certo non sono ai nostri livelli, ricordo quando arrivai come recluta il livello era molto più alt-!  -
Il solito, si stava per tranciare la lingua...

-Quando la smetterai di imitarlo?- risponde Petra, apparsa dal nulla, porgendogli un fazzoletto -Io non imito nessuno cara, se vuoi attirare la mia attenzione non c'è bisogno di dire bazzecole!- risponde il mio amico, alle sue parole sfocio in una risata di gusto sputando qua e là il mio cibo.

Anche hanji sta ridendo, dice che quando rido somiglio ad un gigante, beh detto da lei sarà sicuramente un complimento.

Mi giro a guardare le reclute che stanno mangiando dal lato opposto e noto che ci sono vari gruppetti affiatati, non sapevo ancora chi avrebbe fatto parte della mia squadra ma avrei cercato di non dividere nessuno.

Mi soffermo su uno di loro, alto e moro,viso allungato, occhi ambra, sembra pensieroso, forse ha perso qualcuno di importante, so come ci si sente..

Rimango a fissarlo fino a che Hanji mi distrae urlando -T/n!! Hey chi guardi?-
Scatto e divento rossa
-Uhm niente, pensavo.. - dico grattandomi la nuca.
-Mh va bene, ti vedo stanca, vai pure in stanza ci penso io qui-  risponde.

Così saluto lei e gli altri e mi avvio verso la mia camera, posizionata tra quella di Hanji e quella di Levi, che fortuna avere il rompiscatole come vicino!

Mi butto a peso morto sul letto e pensando a quali torture infliggere ai nuovi membri del corpo di ricerca mi addormento con un sorrisetto sadico stampato in faccia.

My Cadet - Jean x readerOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz