HEADCANON JASON E TALIA (BROTP)

1.4K 76 2
                                    

Durante la notte, Talia corre veloce quanto le sue piccole gambe possano permetterglielo. Si sforza di tenere tranquillo il piccolo Jason, solamente un bebè, ma non può fare molto.
Corre finché non vede un vecchio albero, si guarda intorno e scorge una piccola cavità nella parte inferiore grande abbastanza per strisciarci attraverso. Il pianto di Jason provoca l'eco dentro l'albero e Talia lo culla per tranquillizzarlo.
-Jason- sussurra -siamo al sicuro qui, non preoccuparti-
Il bambino la guarda con i suoi brillanti occhi blu, il suo pianto lentamente si attenua. Talia culla Jason finché quest'ultimo non si addormentata, tornano a casa quando il sole sorge.
Da quella notte in poi, ogni volta che la loro madre perde il controllo, Talia si nasconde con Jason dentro l'albero. Per i due è diventato un rifugio sicuro.
Dopo il passare degli anni, Talia decide di andare dal vecchio albero un'ultima volta. Quando arriva però vede qualcosa che la lascia sconcertata, l'albero non ha nessuna cavità. Non riesce a crederci. Gira intorno all'albero molte volte prima di arrendersi, nonostante sia sicura che sia quello giusto.
Talia sta per andarsene quando un piccolo fulmine attira la sua attenzione, inciso nel tronco dove un tempo c'era la cavità.
Rivolge lo sguardo al cielo e sussurra prima di andare
-Grazie papà-

SPAZIO PER ME
VORREI POTER DIRE CHE MI SIA DIVERTITA A SCRIVERE QUESTO MA... NO NON È STATO COSÍ PER SVARIATI MOTIVI😑😑😑
PUNTO UNO: STO MALE, E TANTO ANCHE
PUNTO DUE: HO AVUTO LE PROVE PER LO SPETTACOLO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA E SONO SFINITA!
YEEE😂😂😂
PERCHÉ INSOMMA CHI PER TUTTA LA DURATA DELLO SPETTACOLO PARLERÀ AL MICROFONO? IO OVVIAMENTE!...
PERCHÉ A ME?! AIUTO
NON C'ENTRA NULLA CON LA HEADCANON MA VA BENE LO STESSO😆😆😆

Headcanon Percy JacksonWhere stories live. Discover now