Mancanze

50 6 2
                                    

Come si manifesta la mancanza di qualcuno?
Beh dipende dalla persona, e su questo non ci piove, però il malessere è comune.
Senti quel vuoto dentro di te, come se mancasse un pezzo da qualche parte ma allo stesso tempo ti senti pesante, senti che qualcosa ti sta bloccando, non senti leggerezza e spensieratezza, hai la testa piena di pensieri, pensi alla mancanza, a com'era quando non la sentivi, ma non te lo ricordi, perché le sensazioni belle purtroppo non riesci mai a ricordarle, le vivi, le assapori, le senti sulla pelle, sei felice e non pensi ad altro, ma poi quando finisce non riesci a riviverle, eppure le cose brutte riesci a ricordarle sempre, sempre vivide sulla tua pelle e nella tua testa.
Insomma, per farla breve la mancanza è un sentimento che può essere momentaneo o prolungato nel tempo, ma è un emozione forte che a lungo andare può devastare.

Pensavo di affrontare discorsi in modo da rispondere alle vostre domande. Qualsiasi essa sia, voi scrivetemela, qua o in privato e io farò il capitolo in risposta alla domanda. Vi aspetto numerosi, così magari ci confrontiamo oppure sciolgo qualche dubbio :)

Bipolar MindМесто, где живут истории. Откройте их для себя