Quella volta che in Cina... #3

18 4 3
                                    

Questo è in assoluto il mio avvenimento preferito. Non è una figura di merda, è solo la cosa più figa che mi sia mai successa. Lo giuro.

Quindi, ci troviamo in Cina, a Febbraio circa, io e i miei amici italiani avevamo deciso di andare a ballare in un nuovo locale, il Links.

Fin qui tutto normale per un gruppo di ragazzi stranieri in cerca di discoteche nuove.

Vi spiego la situazione generale: eravamo tutti abbastanza sobri tranne una ragazza che reggeva male l'alcol e che quindi si era ubriacata subito.  Niente di grave, va.

Quindi entriamo in questo locale super figo e ci buttiamo subito in pista a ballare, senza farci sfuggire, però, i due ballerini coperti di muscoli e una semplice calzamaglia bianca intenti a ballare accanto al dj.

Passa il tempo e noi ci divertiamo molto, ma a un certo punto lo staff del bar ci fa allontanare dalla pista perché c'è "lo spettacolo".

Ovviamente potete immaginare le nostre facce stralunate e contrariate.

Ma che vogliono questi? Noi stavamo ballando in pace!

Nonostante ciò, però, non opponiamo resistenza e ci facciamo da parte, cercando di capire cosa stia succedendo.

Io mi ritrovo a cercare la mia amica ubriaca e tenerla per mano, soprattutto perché non volevo perderla di vista mentre avevo gli occhi puntati altrove.

Poi vediamo che LA PISTA DA BALLO SI ALZA E I DUE BALLERINI CAMMINANO FINO AL CENTRO E INIZIANO A FARE UNO STRANO STACCHETTO.

SÌ. VOLEVO MORIRE.

Voi non potete capire il ben di Dio che c'era lì su...

Niente, in pratica questi due ballerini fanno infervorare gli ormoni di tutta la fauna presente nella discoteca e poi il dj dice qualcosa in cinese che noi non capiamo.

Ma non ci vuole molto prima di vedere Macho Man 1 e Macho Man 2 scandagliare la folla più vicina alla ricerca di due ragazze da portare sul palco.

Noi eravamo praticamente sotto il palco, dato che ci avevano appena spinti fuori dall'area che si sarebbe alzata di lì a poco.
Quindi stringo la mano della mia amica e scambio un'occhiata confusa con gli altri, chiedendomi quanto tempo ci metteranno prima di tirare giù il palco e farci riaprendere a ballare.

Ma qui succede l'impensabile.

Assurdo.

Macho Man 1, un bel ragazzo di colore e con i capelli corti, si piega dalla nostra parte e allunga una mano verso di noi.

Verso di me.

No, non sto scherzando.

Ovviamente io non ci stavo capendo niente, ma quando lui mi fece cenno di afferrarlo e farmi trascinare sul palco non me lo feci ripetere due volte e, in men che non si dica, ero sotto gli occhi di tutta la discoteca.

No, non ce la faccio. Se ci penso ancora mi viene da ridere.

Salita lì su, mi accorgo che Macho Man 2 ha portato una ragazza a sua volta e la sta facendo volteggiare tra le sue braccia.

I due ballerini si esibirono per noi, su di noi, accanto a noi e davanti a noi. Mi sentii sul set di Magico Mike e tutto ciò mi piacque da morire!
Prima ci fecero sedere su uno sgabello e vi ballarono sopra, poi ci fecero sdraiare per terra e continuarono, infine calarono su di noi due celle con delle sbarre e i nostri principi in calzamaglia ci fecero salire su quei cosi e poi lo spettacolo terminò con queste gabbie che salivano verso il tetto con noi dentro.

Il ragazzo poi si presentò e mi indicò la strada verso l'uscita.

No, non ricordo il suo nome. Forse qualcosa con la E?

Bho...

Io tornai dai miei amici e venni a sapere che uno di loro aveva ripreso tutto con il telefono.

Quel video fece il giro di tutti i gruppi del nostro scambio culturale del 2015/2016 e poi rimase fermo nella mia casella di Dropbox.

Quella casella la utilizzava anche mio padre per vedere le foto che ci caricavo per loro.

Esatto, venne a conoscenza del video e lo guardò con mia madre.

Chissà che bello vedere la propria figlia intenta a ballare con un ballerino di un night club...

Jen🍻

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 14, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Jenna e il magico mondo chiamato TerraWhere stories live. Discover now