Capitolo 21 - Errore

69.4K 3.2K 1.2K
                                    

Lea

Non ci posso credere.

È sicuramente un sogno; non può essere reale.

Ma è reale.

Le sue labbra e le mie si muovono insieme in una prefetta sincronia. La sua lingua scorre ritmicamente sopra la mia. Ho sempre pensato che questa cosa fosse grossolana; voglio dire, come puoi condividere la tua saliva con qualcun'altro? Ma ora capisco di cosa parlino tutti quando descrivono il loro magico primo bacio. Non ho mai creduto veramente a tutte quelle stronzate d'amore, ma ora so di per certo che non erano cazzate.

È stupendo.

Il suo corpo mi blocca contro una delle pareti dell'ascensore e il gemito che proviene dalle sue labbra mi fa tirare ancora più forte i suoi capelli e il colletto della sua felpa. Faccio scorrere lentamente le mani, dai capelli al suo volto avvicinandoci ancora di più.

Non mi sono mai sentita così in tutta la mia vita.

Sfortunatamente, il 'ding' dell'ascensore suona nuovamente, e il più rapidamente possibile, River allontana, a malincuore, il suo corpo dal mio, prima che le porte dell'ascensore siano completamente aperte. Da vanti a noi ci sono due infermiere e un dottore. Entrano nell'ascensore con facce sorridenti. L'infermiera dai capelli biondi preme il pulsante del primo piano e subito dopo il dottore preme quello del piano terra.

Vorrei ridere del fatto che siano così ignari di quello che è appena successo in questo ascensore, tra me e River.

Mi volto verso la sua direzione e lo trovo già intento a osservarmi, i suoi capelli sono arruffati e le labbra gonfie. Riesco a individuare il mio riflesso nello specchio sul muro dietro di lui e noto che sono esattamente nelle stesse condizioni.

Cos'è appena successo?

L'ho seriamente baciato?

Ha una ragazza.

Ha una ragazza!

Non posso andare in giro a baciare i ragazzi fidanzati. Va contro tutti i miei principi morali - ma conta lo stesso se è stato lui a baciarmi?

Tu hai ricambiato, idiota. 

Osservo il pavimento leggermente delusa e troppo imbarazzata per guardarlo. Tuttavia, non posso dare a meno di sentire la piccola voce che continuava a urlarmi mentre ci stavamo baciando.

Gli piaci, gli piaci, gli piaci! Continuava a ripetermi.

La felicità di prima è stata cancellata in un attimo dalla realtà. Ha una cazzo di ragazza. Ora cosa faccio?

L'ascensore si ferma al primo piano, dove entrambe le infermiere escono, ridendo e chiacchierando tra di loro. Infine, arriviamo al piano terra dove il dottore esce e si dirige alla reception dell'ospedale.

Non dice una parola, e sono grata di questo visto che non ho ancora realizzato, in pieno, cos'è appena successo. Con il pollice mi accarezza il dorso della mano. Una parte di me mi dice di ritrarre la mano, l'altra vuole solo godersi il momento.

Penseresti che ora il mio cuore si sia calmato, beh, hai torto. Sono contenta di essere ancora in ospedale così possono soccorrermi nel caso avessi un attacco cardiaco. Immagino già la mia lapide. 'Morta per malfunzionamento cardiaco'.

Mr. Popular And I (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora