Capitolo 5

75 15 5
                                    

"HYUNG~! CORRI QUI! AIUTAMI, HO PAURAAA!" disse Jimin urlando e correndo per tutta la casa in cerca del maggiore.
Yoongi subito corse dal più piccolo, ovviamente preoccupato, e non appena lo trovò gli prese il viso tra le mani.
"Cosa succede? Cosa hai visto?!"
"Hyung...C'È UNO SCARAFAGGIO NEL RIPOSTIGLIO! Uccidilo ti scongiuro! Stasera ti preparo quello che vuoi, ma ti prego uccidilo" disse Jimin, supplicando e abbracciando Yoongi in vita.
"JIMIN CHE PROBLEMI TI AFFLIGGONO?! Pensavo fosse successo qualcosa di grave o che tu stessi in pericolo, invece mi fai correre come un dannato per un fottuto scarafaggio?!"
"Yoongi, quel mostro potrebbe mangiarmi.."
"Ma sta zitto.."
Una volta entrato nel ripostiglio, Yoongi prese la ciabatta che aveva al piede e la lanciò sull'animale, facendolo morire.
"MIO EROEEE!!!!!" disse Jimin abbracciando il maggiore e lasciandogli una serie di baci sulla guancia.
"Stasera voglio le lasagne."
"Va bene Generale Min!" esclamò Jimin, assumendo la posa di un militare, portandosi dunque una mano alla fronte in segno di saluto.
Mentre Jimin preparava la cena, giunse Yoongi, che lo abbracciò da dietro, quando d'improvviso sentirono un tonfo provenire da sotto il pavimento.
I due si voltarono contemporaneamente, e il più piccolo fece segno al maggiore di andare a controllare, così Yoongi sbuffò e in seguito sussurrò un "Questo è peggio di una ragazza", guadagnandosi un'occhiataccia da parte del minore, dato che lo aveva sentito, seguito da un "ti amo" mimato dal maggiore, cosa che fece sciogliere il più piccolo.
Girò un po' per il salotto, poiché il rumore era stato più forte in quella parte della casa, e non trovando nulla, fece per andarsene, quando risentì il tonfo nuovamente.
Allora corse subito verso il divano, avendo sentito il rumore provenire da lì, e lo spostò, trovando una specie di botola.
Jimin, che era corso da Yoongi non appena il tonfo si fece risentire, si abbassò per aprire la botola, ma notò che era chiusa a chiave.
"Dobbiamo cercare la chiave.." esclamò Jimin allarmato.

ANGOLO AUTRICE:
Alla ricerca della chiaveee perdutaaa!!
Dove potrebbe essere?

~THE HOUSE~Where stories live. Discover now