Capitolo 14

61 13 11
                                    

Namjoon's POV

"Hyung, a meno che la foto non sia caduta a causa del vento entrato dalla finestra, dovrebbe essere entrato qualcuno in casa" dissi a Hoseok.
Lui annuì, e disse
"Dobbiamo controllare la casa"
"Sì"
"Iniziamo da ora"
"Okay"
Ci dividemmo, così cercai nelle varie stanze, ma non trovai nulla.
Mentre scendevo le scale, sentii un rumore provenire dal piano inferiore, così mi affacciai, e mi accorsi che la ringhiera della scala era sporca di inchiostro, così mi precipitai in bagno a lavarmi le mani, invano.
Appena aprii il rubinetto, l'acqua mi arrivò diritta addosso, e fui costretto a cambiarmi. Andai in camera mia, alquanto irritato, e misi un paio di jeans, una maglietta e una felpa.

Yoongi's POV
Okay, ho manomesso il rubinetto, ho messo l'inchiostro sulla ringhiera e la scopa da far cadere ce l'ho.
Così diedi inizio al mio piano, facendo cadere la scopa non appena lo sentii scendere le scale. Come previsto si affacciò, e andò subito in bagno dopo essersi sporcato le mani, in seguito sentii un'imprecazione, probabilmente dovuta all'acqua, e così andò a cambiarsi.
Mentre salivo le scale, passai davanti la cucina, e presi una padella, nel caso il piano non andasse come previsto, arrivai davanti alla porta, e appoggiai l'orecchio ad essa, aspettando che il ragazzo uscisse da essa. D'improvviso sentii altri passi venire verso di me, probabilmente era Hoseok, così fui costretto ad entrare in una delle stanze vicine, fino a quando non sentii più i passi.
Quando uscii dalla stanza, riappoggiai l'orecchio alla porta, ma questa si aprii, mostrandomi il ragazzo intento a fissarmi, estrasse la pistola, e me la puntò contro.
Dovevo cercare un modo per farlo girare, così urlai
"OH CAZZO! COS'È QUELLA ROBA?!"
si girò, e gli diedi una padellata dietro la testa, facendolo cadere a terra svenuto.
Presi le chiavi e la pistola, e sgattaiolai fuori dalla stanza, raggiungendo il piano inferiore.
Quando arrivai nello scantinato, vidi che la figura di Jimin non c'era.
Lo cercai in tutta la casa, facendo attenzione a non farmi vedere, ma niente non lo trovai. L'unico posto dove non avevo ancora visto era il terrazzo, che raggiunsi poco dopo.
Aprii la porta, e iniziai a cercare, quando qualcuno mi chiamò.
"Non dovevi colpirmi con quella padella"

~THE HOUSE~Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang