Capitolo 11

59 14 4
                                    

Yoongi's POV

Quella macchina si è portata via il mio Jimin..
La rincorsi, ma le uniche informazioni in mio possesso erano il colore e il modello di macchina.
Una BMW Z4 blu notte.
Decisi così di percorrere tutti gli isolati nelle vicinanze, ma nessuna traccia di loro.
Tornai così a casa, esasperato, non sapendo più cosa fare, così decisi di proseguire le ricerca la mattina dopo.

Il giorno seguente..

Presi la macchina, girai tutti gli isolati che si trovavano nel giro di 20km circa , chiesi ai passanti e alle persone che abitavano in quelle zone, ma niente.
Era ormai sera, e stavo percorrendo l'ultimo isolato rimasto, quando, ad un certo punto, attraverò la strada un bimbo, facendomi frenare di botto.
Il bambino corse subito sul marciapiede opposto piangendo, e io stavo per rimettere in moto la macchina quando i fanali della mia auto illuminarono una targa con il nome di un'auto.
BMW..una Z4, blu notte.
L'ho trovata.
Parcheggiai un paio di metri più avanti così da non destare sospetti e scesi subito dall'auto, passando per il retro della casa.
C'era una piccola finestra nella parte bassa della casa, che lasciava intravedere una stanza buia, ma si riuscivano a sentire dei lamenti, gli stessi lamenti che abbiamo sentito le scorse settimane.
Cercando di non farmi sentire, diedi un calcio alla finestra, di cui una parte di vetro si ruppe, presi la torcia del mio telefono, e illuminai il suo interno.
Non riuscivo a credere ai miei occhi.
C'erano circa una decina di persone, quando poi girai il telefono per ispezionare meglio la stanza, vidi una figura accovacciata in un angolo, con la testa appoggiata sulle braccia conserte. Capelli biondi, felpa verde militare strappata.. Jimin...
"L'ho trovato.."

~THE HOUSE~Where stories live. Discover now