37.Blood And Scar

20.4K 235 92
                                    


Siamo al Koko, ed è ufficialmente iniziata la festa, non siamo tipe da locali però oggi in pieno mercoledì sera ci è preso così, per di più suona un gruppo che piace molto a Victoria quindi eccoci qua, a ballare e bere cocktail in mezzo la folla nel pieno di un concerto.

Per domani mi sono presa la mattinata libera, non lo faccio mai, ma visto che stasera dovevo festeggiare non avevo assolutamente voglia di andare domani mattina in ufficio come uno zombie.

Non berrò molto oggi, mi è bastato quello che ho combinato alla festa di beneficienza, sono passati due giorni, due fottutissimi giorni che non vedo ne sento Harry e non lo so, credo che quasi mi manchi.

Due giorni che non lo vedo e mi manca, sono fottuta, mi ha bruciato il cervello non capisco più nulla. Mi guardo intorno, ci sono un sacco di ragazzi attraenti ma non è nessuno alla sua altezza, nemmeno Will purtroppo.

Se avessi attuato il mio piano folle sarei poi riuscita a togliermelo dalla testa? No assolutamente no, ero così ubriaca da non capire che andarci a letto sarebbe stata la mia disfatta.

«Tieni» mi porge un bicchiere di qualcosa Victoria.

«Dove lo hai preso?» domando afferrandolo.

«Quei ragazzi laggiù, uno è veramente figo si chiama Cole» mi volto verso il ragazzo dai capelli scuri, mi ricorda qualcuno.

«Non trovi che somiglia ad Harry?» domando guardandolo attentamente.

«Oddio dici? Oddio mi sa di si! Gli somiglia, e voglio farmelo, ho dei problemi?» domanda in pieno panico.

«Ma sei ubriaca tu stavolta»

«È un po' come se mi facessi Harry non trovi?» domanda convinta.

«Vattelo a fare senza problemi» dico ridendo.

«Aspetta, ma quello invece non è Harry? E perché sta salutando Cole?» Victoria li guarda attentamente ed anche io, stanno parlando e ridono poi a quanto pare Cole nota qualcosa sulla mano di Harry ma con queste luci non riesco a capire bene.

«Andiamo!» vengo presa per mano da Vichy e in un attimo ci troviamo davanti a loro.

«Harry che ci fai qui?!» domanda la mia amica

«Aspetta le conosci?» domanda poi Cole ad Harry.

«Si, sono mie amiche, e te cugino come mai le conosci?»

«CUGINO?!!!» gridiamo entrambe scioccate, quante possibilità c'erano di incontrare il cugino di Harry?

«Si mio cugino Cole, è da un po' che non ci vediamo, tu come le conosci?» chiede al cugino.

«Ho offerto da bere a Victoria»

Guardo bene Harry e mi rendo conto che ha la mano destra gonfia e sanguinante «Che hai fatto alla mano?» mi avvicino e la prendo per vedere meglio, ma qui con queste luci non riesco a capire molto, lui la ritira sviando il mio sguardo.

«Era quello che gli stavo chiedendo anche io» ribatte Cole.

«Sono caduto dalla moto» Non gli credo molto, mi sembra una scusa.

«Dovresti andare a medicarla, Lily perché non gli dai una mano?» dice Victoria guardandomi come per dire "vai a fare la crocerossina forza!"

Le lancio uno sguardo, ma ha ragione deve medicarla, ma come cavolo faccio qui non c'è nulla e non possiamo tornare a casa ne mia ne sua per via dei paparazzi appostati sotto le nostre rispettive case.

«Ce la fai a guidare fino alla farmacia?»

Se fosse stato in macchina avrei guidato io, ma non ho idea di come si guidi una moto ed ho fortemente paura dei mezzi a due ruote.

THE GIRL CRUSH - MATURE CONTENT Where stories live. Discover now