50. Ford Capri

11.9K 205 60
                                    


Non sto nella pelle, vorrei sbattere tutti fuori di casa prendere Harry e portarlo nella mia camera per poter star sola con lui.

Gli salterei addosso se potessi, in realtà l'ho già fatto.

Vorrei solamente stringerlo, potrei davvero stare con lui da qualche parte anche in piedi in un angolo e tenerlo stretta a me per tutta la notte.

Perché non so quanto tempo ha, non so quanto potrà restare, ma so per certo che il tempo è poco, lo vedo da come cerca il mio sguardo, da come batte il piede a terra nervoso, dal labbro inferiore che viene ripetutamente morso e dalla mano nei capelli che sposta sempre quando è frustrato.

Perché non so quanto tempo ha, non so quanto potrà restare, ma so per certo che il tempo è poco, lo vedo da come cerca il mio sguardo, da come batte il piede a terra nervoso, dal labbro inferiore che viene ripetutamente morso e dalla mano nei cape...

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

È trattenuto da Gemma e Lou, che lo stanno inondando di domande, mentre io sono poggiata al muro con il mio bicchiere di campagne, in intimo, coperta da una vestaglia rubata ad Iris di Victoria Secret che lo guardo bramando un suo tocco.

Posso cacciare di casa tutte?

«Devo andare ora» lo sento dire, per poi voltarsi verso di me e raggiungermi.

«Sei bellissima» dice sorridendo toccando il mio cerchietto.

«Immagino» rispondo sarcastica, mandando giù l'ultimo goccio dal bicchiere.

«Quanto tempo abbiamo?» domando timorosa.

Sa bene che ni riferisco al tempo per noi, per stare insieme ed oggi spero che mi dica una settimana, perché ogni volta salutarlo resta sempre più difficile.

«Un giorno e mezzo, domani primo pomeriggio devo prendere l'aereo e partire per Amsterdam, i ragazzi saranno già lì»

Un giorno e mezzo, non è per nulla una settimana. Desidero ore, giorni da trascorrere con lui più del sesso, ma non mi è possibile e questo mi crea un senso di incompletezza.

Perché manca nella mia vita e quando c'è non mi basta, non mi basterebbe mai e prendere Harry Styles a piccole dosi può essere letale per il mio cuore.

«I ragazzi quindi non sono tornati, solo tu?» domando confusa.

«Solo io, sono qui per te, per il tuo compleanno ed ho un regalo per te.»

«Dove è?» sono curiosa.

«A casa mia» dice sensuale avvicinandosi al mio orecchio. So bene che non c'è nessun regalo a casa sua, potrebbe anche esserci, ma so per certezza che vuole andarsene di qui perché è fin troppo affollato, ed io sono pienamente d'accordo con lui.

«Bene, voglio il mio regalo, quindi andiamo» mi prende per mano dandomi un bacio a stampo.

«Ragazze noi andiamo» annuncio a tutte.

«Okay, divertitevi e sfrutta al meglio in completino!» dice Victoria maliziosamente.

«Buonanotte ragazze» annuncia Harry salutando con la mano ed io lo seguo, chiudiamo la porta alle nostre spalle andando verso un auto bianca mai vista sembra antica, ma bellissima.

THE GIRL CRUSH - MATURE CONTENT Donde viven las historias. Descúbrelo ahora