(iii. make up )

1.7K 134 85
                                    


*:. — .:*
CHARAPTER THREE
| MAKE UP

:*☆CHARAPTER THREE | MAKE UP

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

SADIE'S POV

Osservavo Millie che scriveva gli appunti di filosofia sul suo piccolo quadernino rosa.

Aveva una maglia rosa semplice,con dei jeans blu che le disegnavano perfettamente le curve.I suoi capelli leggermente mossi le ricadevano sulla fronte,e potevo notare anche un bellissimo lucida labbra color ciliegia posto alla destra del suo astuccio.Amavo guardarla di profilo,e amavo sopratutto il colore leggermente rosato delle sue guance.

A distrarmi dai miei pensieri però fu la mia professoressa,che con tono scocciato disse a tutti noi: " Bene ragazzi,adesso vi dirò le coppie per il lavoro che dovrete fare" la signora Dawson che prese tra le sue cadaveriche mani un taccuino di pelle rovinato.

Sfogliò qualche pagina ingiallita,fino a che non si fermò ad una pagina con un post-it giallo canarino sopra e disse a voce alta: "Jonson con Oleff,Black con Jacobs e Sink con Brown"

Appena sentii quelle parole deglutii rumorosamente.Millie,in contemporanea,si girò ad osservarmi è appena incontrai il suo sguardo,le sue guance diventarono di un rosso ciliegia. Ci guardammo negli occhi per qualche secondo,e mi persi nelle sue pozze marroni.

La fine delle lezioni non tardò ad arrivare,ormai esausta,misi tutti i libri nel mio zaino di pelle e mi diressi verso l'uscita.Una voce che chiamava il mio nome,mi fece varcare di spalle.

"Ehm,c-ciao Sadie.I miei genitori questo pomeriggio non ci sono,se vuoi puoi venire da me per il progetto" vidi il suo sguardo basso,ma potei comunque notare le sue guance andare a fuoco.

"Oh ehm,certo ci sarò.Per le sedici va bene?" Risposi io tenendo le spalline dello zaino tra le mie dita delicate.

"Certamente! Ti lascio il mio indirizzo"
Mi consegnò un piccolo fogliettino piegato perfettamente.Lo aprii con cura e lessi:

"Wich street 234"

La sua scrittura era meravigliosa,era tondeggiante e molto femminile.Il colore della penna era di un rosso acceso,mi ricordava il suo lucida labbra alla ciliegia.

"Grazie Millie" risposi sorridendole timidamente."Figurati.A dopo allora!"

Quando vidi la figura della bruna allontanarsi,strinsi tra le mani il piccolo foglietto,piegandolo con cura e mettendolo nella tasca anteriore dello zaino.

Sarebbe stata una giornata meravigliosa.

***

Bene ragazzi,ho molte idee per la storia è devo dire che mi piacciono.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,perdonate se è corto ma è di passaggio <3
Vi sta piacendo la storia?

lovely,     sillie  ✓Where stories live. Discover now