( viii. be my baby )

1.2K 82 64
                                    

*:. — .:*
CHARAPTER EIGHT
| BE MY BABY

:*☆CHARAPTER EIGHT  | BE MY BABY

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

MILLIE'S POV !

Non avevo intenzione di vedere Sadie,né tantomeno di parlarle. Non la odiavo,sia chiaro,però provavo un certo rancore verso di lei. Avevo paura di poterle fare ribrezzo.

Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte sua,anche perché è una ragazza abbastanza solitaria e orgogliosa - ovviamente,da come la pensavo io- .

Ero difronte a lei con le braccia incrociate,aspettando che lei parlasse.

"Senti Millie, vorrei arrivare subito al dunque: Mi sono comportata da stupida ieri... e-ro spaventata e sono corsa via in quel modo.. so perfettamente che sono una codarda ma vorrei insomma,ehm chiarire..ecco tutto." mentre parlava si toccava nervosamente le mani e mi guardava dritta negli occhi. Era uno sguardo sincero a cui non potevo resistere.

"Sadie,tranquilla.. è okay" Risposi, sorridendole dolcemente. Per quanto fossi ancora arrabbiata, non potevo non accettare le sue scuse; aveva capito di aver sbagliato.

Lei si morse leggermente il labbro carnoso,mentre un live rossore si formava sulle mie guance pensando a io che la baciavo ancora sulle sue bellissime labbra.

"Sei arrossita.." Disse lei ridacchiando leggermente, mentre io avrei preferito salire sul tetto della scuola e buttarmi nel vuoto.

"Se vuoi oggi possiamo uscire insieme, da amiche ovvio...Insomma sempre se tu vuoi" Dissi io,cambiando argomento. Sorrise ampiamente. Era un sorriso vero,e solo ora mi ero resa conto di quanto fosse bello.

"Certamente! Hanno aperto una nuova caffetteria.. Se vuoi possiamo andare lì.. Verso le quattro.. " Rispose Sadie, abbassando lo sguardo.

Io risposi entusiasta.

***

"Quindi è un appuntamento?" Disse Lilia con sguardo malizioso.I suoi grandi occhi verdi mi guardavano aspettando una risposta mentre si mordeva leggermente il labbro carnoso.

"Ma quale appuntamento Lilia! È una semplice uscita tra amiche.. Sono sicura che per lei non sono niente di più"

"Cara mills,sei davvero ingenua! Ti ricordo che quando sono uscita con John la prima volta ho scoperto che provava dei sentimenti per me.. E poi,perché doveva invitarti proprio in una caffetteria?" Rispose Lilia,buttandosi sul letto.

"Non lo so lili!" Sbuffai io alzando gli occhi al cielo,le volevo davvero tanto bene ma alcune volte era insopportabile. "Vorrei solo pensare a questo pomeriggio... Vorrei cercare di esserle amica."

"Dicono tutte così!" Disse lei facendomi la linguaccia. Io le tirai un cuscino in faccia,dicendole che era davvero sciocca quando faceva le sue solite battute maliziose.
Amavo quel lato solare e aperto di lei ma questo? Questo proprio non lo tolleravo.

"Dato che sono quasi le quattro credo che dovresti andare via... Quindi fuori da casa mia mostriciattolo" . Lei ridacchiò,la accompagnai alla porta di ingresso,mentre continuava a brontolare dicendomi di smetterla di essere così permalosa.

Mi preparai di fretta,mi misi una semplice maglietta rossa con dei pantaloni a vita alta.
Mi truccai leggermente mettendomi un filo di mascara e del burro cacao.

Non mi truccavo quasi mai,anzi,lo facevo solo quando avevo voglia. Non ero una di quelle ragazze che aveva la passione per il trucco.
Preferivo essere una ragazza acqua e sapone. Volevo che la gente mi accettasse anche per le mie imperfezioni. Volevo risultare me stessa e non nascondermi dietro una maschera.

Arrivai alla caffetteria con largo anticipo,anche se avevo sbagliato più volte la strada.
Mi misi vicino all'entrata ad aspettare,mentre guardavo Il marciapiede.

E poi arrivò,in tutta la sua bellezza. La ragazza più bella che io ebbi mai visto in tutta la mia vita. I capelli rossi stirati che le arrivavano fino ai fianchi. Un vestito rosa pastello,che le ricadeva morbido sulle spalle. Notai che aveva messo un lucida labbra color fragola,che rendeva le sue labbra ancora più belle.
Aveva le guance leggermente rosate:
Era adorabile.

"Ciao.." Disse quasi in un sussurro. La guardai ammaliata mentre ricambiai il saluto,sorridendole leggermente.

***
"La choni è molto meglio della varchie!" Dissi io,alzando gli occhi al cielo. Eravamo sedute su una panchina,avevamo lasciato la caffetteria circa un'ora prima e avevamo deciso di fare una passeggiata  e non potevo credere che stessimo discutendo di riverdale.

"no! Cheryl mi sta altamente sul cazzo.. è meglio Veronica!" Rispose Sadie,incrociando le braccia al petto.

"Se tu la pensi così non posso dirti nulla è una tua opinione,ma sappi che ti ho messo nella mia lista nera!"

Lei ridacchiò,dandomi un puffetto sulla guancia,le sue mani erano fredde come il ghiaccio ma morbide come zucchero filato.

"Sei dolcissima quando provi ad essere incazzata..Sei adorabile beauty"

Io arrossì abbassando lo sguardo,sentirsi dire quel nomignolo da lei mi aveva fatto un certo effetto. La sua voce articolava perfettamente lettera per lettera; e sentii delle scariche elettriche attraversarmi tutta la spina dorsale.

Con la coda dell'occhio vidi lei strabuzzare gli occhi, iniziò a balbettare e notai un rossore sulle sue guance.

"I-io cioè insomma.. N-non intendevo in quel modo... Siamo solo amiche g-giusto?"

"Certo stai tranquilla è tutto okay...solo amiche" faceva così male non poterle dire cosa provavo davvero.

Mostrale i miei sentimenti e baciare le sue labbra morbide,accarezzare la sua pelle candida e annusare il suo profumo.

era così strano essere innamorata

***

questo capitolo è un aborto ed è super noioso e corto,perdonatemi ma non ho più tanto tempo per scrivere. Mi hanno già dato da studiare e non riesco ancora ad organizzarmi! Grazie anche per le 3k visual! Vi amo💘

lovely,     sillie  ✓Where stories live. Discover now