( vii. ghostin )

1.3K 90 133
                                    

*:. — .:*
CHARAPTER SEVEN
| GHOSTIN

:*☆CHARAPTER SEVEN | GHOSTIN

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SADIE'S POV !

Posso sapere il motivo per cui sei svenuta?" Disse con voce ferma,in seguito.

A quel punto le parole mi si bloccarono in gola,non avrei di certo potuto dire a mia mamma che avevo baciato una ragazza.

Aspettai qualche secondo,notando che ero leggermente accaldata - probabilmente ero arrossita - e decisi finalmente di parlare.

"M- Millie mi ha baciata.. Io sono andata via da casa sua correndo come una vigliacca,non avrei dovuto farlo. Adesso lei starà malissimo per me e io non so cosa fare,davvero.... vorrei cercare di rimediare in qualche modo"

Mia mamma mi guardava attenta accarezzandomi leggermente la mano pallida. I suoi occhi verdi guardavano attentamente mentre parlavo.

"Tesoro.. Non devi vergognarti di questo,tu sarai sempre mia figlia e ti accetto così come sei. Vaffanculo alle persone che non ti accettano. Le persone che ti vogliono davvero bene ti daranno sempre la forza di continuare!"

In quel preciso istante non riuscii più a trattenere le lacrime; abbracciai forte mia madre mentre appoggiavo le testa sulla sua spalla.

Con lei mi sentivo me stessa. Alcune volte mi chiedevo che ero molto fortunata.

Dopo aver scoperto che mio padre mi picchiava;aveva assolutamente cercato di allontanarmi da lui . Sono felice ora di essere con lei e non più con quel mostro.

"Mamma, vorrei parlarle e chiederle scusa.. ma sembrerei solo una sciocca!" . Mia madre mi spinse leggermente lontano da lei, guardandomi negli occhi.

"Cara Sadie... Invece credo che dovresti parlarle. Sei una brava ragazza e sono sicura che capirà. Domani mattina, a scuola le parlerai,va bene?" . Io annui semplicemente,sarebbe stata la cosa migliore da fare.

***

"Sadie tu sei fusa di mente! Insomma, stiamo parlando di Millie!" Disse Sophia,chiudendo l'armadietto con forza.

"Sophia,so quello che devo fare non sono stupida! In più vorrei sapere perché provi tutto questo odio contro Millie!" Risposi io di rimando, dirigendomi verso la classe di inglese insieme alla rossa.

Alcune volte Sophia era davvero insopportabile,certamente,era un ottima amica ma aveva anche un lato alquanto fastidioso.

"Cosa c'è di male?! Me lo chiedi pure?!...
Ti ricordo che ha lasciato Finn Wolfhard per Jacob Sartorius! Quella è una sgualdrina!" .

A quel punto sbarrai gli occhi;non potevo credere che Sophia credesse a questi pettegolezzi inutili .

"Ehm no Carotina.... Ti ricordo che Jacob si è trasferito in Florida due mesi fa. Finn è bisex e sta con jack ora! Credo che dovresti smetterla di leggere il giornalino scolastico..."

. A quel punto Sophia sbuffò , e mi disse che era inutile litigare con me - cosa vera , anche perché avevo sempre ragione io.

"Beh cara Sadie ... Se Millie ti farà stare male sappi che non ti consolerò!" Rispose con un ghigno in viso.

***

okay Sadie , ora devi semplicemente andare da Millie , dirle di parlarti e chiarire.

Ripetevo queste parole come un disco rotto nella mia testa. La mensa scolastica era già piena di persone , ma potevo già intravedere il tavolo di Millie in compagnia di gente popolare.

Presi un bel respiro e mi diressi da lei con tranquillità,inutile dire che appena arrivai li la bruna sbarrò gli occhi.

"Ehi Anna dai capelli rossi , non c'è posto per te vai via!" Disse con disprezzo un ragazzo dai capelli ramati e gli occhi di ghiaccio.

A quel punto mi resi conto che si trattava di Jaeden, un ragazzo della squadra di football della scuola.

"Non sono venuta qui per questo! V-vorrei parlare semplicemente con Millie, se è possibile." Risposi io,tamburellando le dita sul tavolo.

"Vieni,andiamo in giardino.." Disse lei prendendomi per mano. Inutile dire che quel contatto mi fece provare mille brividi per tutta la schiena.

Appena arrivammo, Millie mi guardava a braccia conserte. Aveva una faccia scocciata - probabilmente non voleva parlarmi -

"Dobbiamo parlare... del bacio"

→✧←

ehi! Sono viva per vostra sfortuna <3
Mi dispiace di non aver aggiornato ma non avevo nessuna ispirazione.
Scusate gli eventuali errori e sopratutto scusate se fa schifo questo capitolo :'(

lovely,     sillie  ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora