( xiv. i'm a dreamer )

1K 58 24
                                    

*:. — .:*
CHARAPTER FOURTEEN
| I'M A DREAMER

:*☆CHARAPTER FOURTEEN | I'M A DREAMER

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

MILLIE'S POV !

"Cosa vuoi Finn ?" Dissi io, mentre lo facevo entrare in casa; non ci parlavamo da ormai più di anno, se non qualche volta a scuola per qualche progetto.

"Volevo solo chiarire.. per tutto quello che ho fatto, so che ti ho fatto stare male Millie.. Ma sappi che io ti amavo davvero"

"Pure Sadie mi ha detto la stessa cosa eppure mi ha tradito con Sophia.. È inutile che vieni qui a scusarti, dopo un anno oltretutto, tu da me volevi solo sesso; nient'altro.. Povero Jack.. A stare con un ragazzo come te." Risposi io guardandolo con astio.

"Sai cosa vorrei Finn?" Gli dissi poi io, avvicinandomi a lui, lui scosse la testa non capendo.

"Vorrei che in questo mondo non ci fosse più nulla, niente paesi, niente odio, persone avare o invidiose. Vorrei che le persone che davvero non meritano di stare qui se ne andassero, vorrei che queste persone scomparissero come polvere... Vorrei far restare in questo mondo solo le persone che veramente lo meritano.
Io sono una sognatrice, ma non sono l'unica"

"E tu Finn, con il tuo carattere da strafottente, egoista e narcisista te ne andresti via per sempre. Sai sentivo quando con i tuoi amici parlavi di quanto fosse bello scopare con me.. E ora fai lo stesso con Jack; tu non meriti quel ragazzo, lui ti ama davvero, ma tu non lo ami..
Tu lo usi solo per i tuoi scopi sessuali, proprio come hai fatto con me. E probabilmente anche lui un giorno si stancherà, e capirà di essere solo usato e se ne andrà via da te"

Lui sbuffò, scuotendo la testa.
"Millie, tu pensi di essere intelligente, ma sei soltanto una puttana.. io pensavo che fossi diversa dalle altre, ma invece sei proprio come tutte.."

"Allora tu sei il solito puttaniere come tutti gli altri" gli dissi poi io, stringendo i pugni.

*

"Che succede Mills?" Mi chiese Lilia , mentre eravamo sedute sul suo letto.

"Nulla Lilia davvero.. solo che, vorrei che tutti se ne andassero da questo mondo. Vorrei stare sola; con te"

Mentì, l'unica persona con cui volevo stare era Sadie. Mi mancava terribilmente tanto, mi mancava il suo sorriso, i suoi capelli rossi, la sua risata le sue labbra.

"Millie.. ignora tutto quello che ti ha detto Finn, lo sai che non lo pensa davvero era solo infuriato.." Rispose poi le accarezzandomi la schiena delicatamente.

Io sbuffai, abbassando lo sguardo; poi rialzai lo sguardo e la guardai dritta negli occhi.

"Lui deve essere arrabbiato? Lui che non ha mai fatto nulla per rendermi felice. Sai perché è    incazzato così tanto con me? perchè ho scoperto che persona meschina è.. Perché ho deciso di conoscere il vero lui e di avere le palle di andarmene"

"Ma Millie.. Come non puoi biasimarlo.. Insomma l'hai lasciato da un giorno all'altro, inoltre non sai se lui non ti amava davvero.. Magari eri tu che non lo amavi davvero"

"Beh allora fanculo Lilia, tu che dovresti essere l'unica persona a supportarmi.. Dopo tutto quello che ho passato; invece ho scoperto che sei uguale agli altri" Dissi poi io, uscendo dalla stanza e dirigendomi all'ingresso.

"Millie aspetta!" Disse lei, prendendomi per un braccio. Io mi ricordai del nostro primo bacio.

"Io ti amo" Disse lei, cercando di avvicinarsi a me; ma io la scansai subito, dicendole parole amare, ma non potevo più mentirle in questo modo.

" invece io non l'ho mai fatto"

***
era da tanto che non postavo.. per questo capitolo mi sono ispirata a questa bellissima canzone di john lennon , ascoltatela mentre leggete il capitolo <3

lovely,     sillie  ✓Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz