Chapter 23

3.3K 166 10
                                    

Jimin's pov
Lo ammetto, un po' ci sono rimasto male che fosse andato al centro commerciale senza di me, ma se non mi ha chiamato forse doveva comprare delle cose che si vergognava a comprare davanti a me..
Arrivai al centro commerciale, parcheggiai e tirai il freno a mano. Poi presi le mie cose e scesi dall'auto per entrare. Appena entrai lo vidi, era lontano a me e stava venendo verso l'entrata guardando il cellulare. mandò un messaggio, che arrivò a me, e mise via il cellulare. Appena mi vide sorrise e si mise a correre. Quando era vicino a me allargò le braccia ed io allargai le mie, così si attaccò in un abbraccio.
"mi sei mancato chim."
Lo strinsi più forte a me, come segno che anche lui mi era mancato. Mi staccai leggermente e gli presi i fianchi,  facendo combaciare le nostre labbra. Aprì leggermente la bocca, mi staccai e lo guardai.
"adesso ci limoniamo anche in pubblico?"
"no, solo ora."
Mise le braccia intorno al mio collo, facendo combaciare i nostri bacini e si avvicinò baciandomi. Durante il bacio, aprì la bocca e chiese l'accesso alla mia che ovviamente gli diedi subito. Le nostre lingue facevano una danza a me sconosciuta, ma che sicuramente non aveva niente a che fare con le danze che facevano le altre. La nostra, era speciale. C'eravamo solo noi. Lo strinsi di più a me, ed era come se i pantaloni stessero diventando stretti per entrambi. Mi spaventai. Mi staccai da lui e gli presi una mano, e cominciammo a correre alla ricerca del bagno.
Una volta trovato, ci lasciammo travolgere dalla passione.

~~~~~~~
Questo capitolo lo dedico a __Xandit__ con tanto amore ahah❤️❤️

❝Suffering❞ ↬YoonminWhere stories live. Discover now