19

584 23 0
                                    

- Zayn, questo week-end io e Liam andiamo a pesca sul lago, ti va di venire con noi?-Zayn si sedette sul letto, aspettando l'arrivo di Niall che, come sempre, era in perfetto ritardo.

Sembrava fatto apposta, ogni qualvolta essi dovevano fare una qualsiasi cosa insieme, Niall si riduceva a cambiarsi agli ultimi minuti.

- Sai Niall, le cose a tre non mi fanno impazzire. Verrei solo con te.-Niall sbuffó, finendo di sistemare il gel sui capelli, prima di tornare nella sua stanza.

Prese il barattolo contenente alcune banconote da un dollaro e lo posò nelle mani di Zayn - Sei sempre così pessimo, paga pegno.-

Zayn sorrise, oramai tutti i soldi dentro al barattolo erano stati messi da lui, lo faceva apposta, Niall voleva partire il più lontani possibile dalla sua cittadina, ma non avendo contante sufficiente, aveva lasciato perdere.

Non voleva nemmeno accettare i soldi che Zayn era disposto a dargli.Quindi, quest'ultimo aveva ideato il 'barattolo del giullare'.

Ogni qualvolta uno di loro avesse detto una pessima battuta o fatto apprezzamenti sessuali sull'altro, avrebbe dovuto infilare un banconota, in base alla frase detta.

Il massimo erano venti dollari, ciò significava che uno aveva osato alzare le mani in modo inappropriato.Chissà perché il barattolo ne era pieno.

- Ci accamperemo lì per la notte, pensi di essere dei nostri?-
Chiese il castano infilando le converse.
- Odio il campeggio e qualsiasi cosa riguardi il bosco..-

Niall annuì, Zayn gli serviva, era abile come sub, in quanto suo padre gli fece frequentare un corso avanzato di pesca sott'acqua.

Doveva assolutamente convincerlo.. Un modo c'era, eccome se c'era.

- Sai quante cose si possono fare in un bosco?-
Sussurrò malizioso Niall, tirando Zayn più vicino a sé.
Egli era estasiato, ma aveva ricevuto attenzioni di questo tipo da Niall.

- Potrei prenderti contro un albero, o direttamente sfondarti per bene dentro la tenda..-Continuò, tracciando la mascella di Zayn con un dito, un tocco leggero, quasi inesistente.

- Potrei farti sentire così bene, bambino..-Zayn ansimò, stringendo la presa sul bicipite di Niall - Vengo.-

- L'ho notato.-
Rise l'amico, indicando la chiazza visibile sul cavallo dei suoi pantaloni.
- Con te non riesco a trattenermi, dovresti esserne onorato.-

Niall scosse la testa, uscendo dalla stanza, e Zayn lo seguì a ruota, prima di tirargli una pacca sul sedere.- Vorrei riuscire ad entrare proprio qui.-

Friendzone// remake ziallWhere stories live. Discover now